26 dicembre 10, 17:40 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
si infatti sono tagliata con la trama alla come capita Peccato, potevano fare attenzione al verso, anche per quello che se le fanno pagare... | |
29 dicembre 10, 11:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
| Articoli e foto Micro Magic Roma
Si, potete inviare a me articoli dell' attività di Roma, per le foto ho messo un link che invia direttamente al album Picasa di Luigi, basta cliccare sulla cartella Gallery. Ho saputo che Mauro verrà a Roma e se trova un mezzo per arrivare al laghetto di Tor di Quinto, verrà a vedere la regata. Non credo che si porti anche la barca in treno. Abita a 3 Km. da Tor di Quinto. PS. una domanda, il laghetto è quello che su google map si vede al centro dell' ansa del Tevere e che risulta prosciugato al momento della foto? |
29 dicembre 10, 13:14 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per Mauro, se lo senti, digli pure che se mi fa uno squillo lo passo a prendere io a patto però che in cambio mi setti le vele della barca Per le foto non avevo notato che puntava al mio album, chissà se si riesce a uploadare li sopra anche i video. Controllerò. Ciaooo
__________________ Per aspera ad astra | |
31 dicembre 10, 00:28 | #18 (permalink) Top |
User |
Anche senza pretese, farsela forse non conviene. ho cominciato un rg65 e ho speso già 20 euro di balsa solo per lo scafo senza coperta. Inoltre sta venendo una mezza ciofeca Poi c'è il grande punto interrogativo dell'armo, bha non è facile come fare aerei |
31 dicembre 10, 00:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
per aspera ad astra.... la prima ti viene una ciofeca, la seconda una mezza ciofeca, la terza carina ma non va tanto bene, la quarta è competitiva. a me è capitato così, non so se succede anche negli aerei |
31 dicembre 10, 12:53 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
| una ciofeca di aereo? Citazione:
Acquistando solo il kit dello scafo Micro Magic ed aggiungendoci la deriva ed il timone, abbiamo già una barca ottima e come spesa totale siamo forse alla seconda cifeca fai da te Per l'armo non ci sono problemi quarda qui: manifestazioni_mm Page 13.htthttp://ita.micromagic.info/armo_mm.htmp:// | |
Bookmarks |
| |