11 febbraio 11, 19:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Urca Footy
Ciao Claudio, Ciao a tutti, é veramente bella la footy che hai fatto; da parte mia per la urca rg65 è ancora ferma sul carteggiamento dell'anima in espanso in quanto non ho molto tempo da dedicare alla piccola ma prima o dopo ci riuscirò. Poi da parte mia attualmente sto cercando nel frattempo di procurarmi i materiali che servono ma ho un pò di difficoltà nel trovare i tubetti di ottone mentre per il filo in acciaio inox penso non ci siano problemi (devo vedere in quel negozio dove sono andato un pò di anni fà se vendono ancora materiale anche ai privati oppure no), altrimenti non saprei come fare. Bo eventualmente farò qualche ricerca su internet. Complimenti ancora anche a wrighi per i lavoretti fatti da lui (barchini vari motorizzati e non). _________________ Massimo |
Bookmarks |
| |