08 novembre 10, 13:57 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ma sempre triangoli...... Bella domenica, ottimi amici, spero di essere presente con il mezzo la prossima volta. Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
08 novembre 10, 23:10 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
|
Accidentaccio, so dovuto annà via e me so perso er mejo, Er Castagnaccio, e che ve credevate che ero venuto a vede quelle quattro barchette che se moveveno anche senza vento? E poi, quanno che senarzava 'na bava te faceveno venì er torcicollo a guardalle annà avanti e dietro? Grazie per le due bellissime ore che ho passato con voi domenica. |
08 novembre 10, 23:18 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
08 novembre 10, 23:30 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domenica ho pensato solo a divertirmi senza badare a classifiche varie. Ora, però, oltre a ringraziarti per la conta vorrei chiederti come si fa ad imparare a contare i punti. Come mai chi meno ne ha arriva primo? Secondo me la classifica andrebbe ribaltata e P. diventa primo Un abbraccio ale p.s. il "disegnino" va avanti
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
09 novembre 10, 14:05 | #76 (permalink) Top |
User | di solito nelle regate di flotta il primo piglia 0 punti, 1 il secondo, 2 il terzo e via così; se si fanno più round, si sommano i punti
__________________ www.masali.com |
09 novembre 10, 15:14 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Il sistema dei punti adottato è quello descritto da Luca ad eccezione per il fatto che il primo ha 1 punto e non 0. Alla fine delle manches stabilite si sommano i punti di ciascuna e vince, ovviamente, chi ha meno punti. Il sistema e relative tabelle segnapunti le ho spudoratamente copiate dagli amici svizzeri che fanno regate con le MM.
__________________ Per aspera ad astra |
10 novembre 10, 00:09 | #78 (permalink) Top |
User |
Per gioco, con una mezz'oretta, ho buttato giù un'idea grafica che mi era venuta in mente scherzando, con Otto e ilZott, domenica scorsa. Avendo le MM in mano e avendo appena finito una regatella in un bellissimo parco romano, il tema non poteva che essere questo. Logicamente è in bassa qualità, si tratta soltanto di condividere con gli amici del barone, appassionati di MMr, uno gioco di parole. cliccare per ingrandire:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
10 novembre 10, 08:40 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Bello! Sapete dove trovare carta adesiva impermeabile stampabile con le consuete stampanti inkjet, per fare i numeri delle vele e anche stemmi come questo? la decalpaper non credo vada bene per le vele, o no?.. P. |
10 novembre 10, 10:11 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carta adesiva impermeabile non credo la troverai facilmente. Se vuoi impermeabilizzarla dopo averla stampata, forse, ti ci vuole la macchinetta di jonathan. Ti sconsiglio però di usarla per farci i numeri per le vele. Molto meglio usare il pennarello che non va ad influire sul profilo della vela gonfia. Se ti piace l'idea, spiegherò come ho fatto le mie. Un abbraccio Ale p.s. Se ti serve carta adesiva normale io ne ho un Pò. Il loghetto una volta finito lo stampo per tutti e se mi mandate il vostro numero velico ve ce lo aggiungo e vi regalo la stampa su carta che si stampa sulle magliette tramite stiratura : )
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 10 novembre 10 alle ore 10:16 | |
Bookmarks |
| |