12 ottobre 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | RG65 - Ancora problemi
Cerco ancora di portare avanti la realizzazione da questo progetto PALO de sono arrivato a questo punto inicio.pdf Non riesco a trovare il modo di tagliare i pannelli verticali o inclinati ho sbagliato progetto o sono io di coccio ? Grazie |
12 ottobre 10, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
Anche il fondo che hai tu dovrebbe andare bene, una volta incollati laterali e fondo, puoi provare a poggiare la balsa (o il legno che stai usando) sui due bordi facendoli combaciare bene e tracciarti la curva di contatto, tagli e levi qualche millimetro. Se dovesse andare male prova a usare tutti i miei sviluppi, per i laterali no problem, magari gli obliqui e il fondo non li fare con gli smussi a prua ma prosegui naturalmente la curva; quelli li ho fatti per recuperare qualche millimetro carteggiando il depron da 6, non sembra ma in quella giunzione era molto spesso! Volendo anche le mie ordinate possono essere riutilizzate se servisse, basta aggiungere sui lati dove vanno i pannelli 6 mm meno lo spessore del materiale che usi. Facci sapere se cosi' risolvi! Saluti Alex | |
16 ottobre 10, 15:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |