06 ottobre 10, 14:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| nuova footy sarda
ancora non è in mio possesso.. ma in anteprima vi posto la footy sarda.. dallo scambio epistolare con Franco ho avuto queste foto che adesso vi posto.. appena mi arriva la costruisco con abbondante documentazione fotografica. per me è bellissima.. non vedo l'ora di metterci le mani sopra. deriva e bulbo pesano 190 grammi, la deriva è fissa, il timone è smontabile. L'albero ha due posizioni, predisposte con due tubetti in carbonio che arrivano sul fondo dello scafo, sono incollati all'unica ordinata in fibra di vetro e sporgono dalla coperta per 5 mm dovrei ricevere anche le foto con vela latina e tipo laser. dovrebbe pesare finita intorno ai 430-450 grammi Ultima modifica di wrighi : 06 ottobre 10 alle ore 14:13 |
06 ottobre 10, 14:40 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
non ne ho idea.. a breve penso quasi sicuramente si troverà su ebay, comunque sono sicuro che sarà un prezzo molto equo come le altre sue barche.. ancora non conosco i costi e nemmeno i tempi in cui saranno disponibili.. so solo che tra poco ne avrò una da montare quindi immagino che non ci vorrà poi troppo tempo per reperirla in kit.. Ultima modifica di wrighi : 06 ottobre 10 alle ore 14:46 |
06 ottobre 10, 16:29 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
c'ho fatto caso adesso.. questa montata, per me è molto più bella. l'altra ricorda i suoi scafi da 1mt.. ho altre 2-3 foto ma per adesso non ci si cava molto di più.. fino a quando non mi arriverà la barchetta cercherò di stuzzicarlo per avere qualche nuova info.. con la vela latina la vorrei davvero vedere dalla sua mail ho incollato le poche specifiche e leggevo che la deriva almeno in questo prototipo è fissa.. sto pensando che potrei farla mobile piuttosto facilmente... e magari averne diverse o semplicemente toglierla per riporla meglio in uno zaino.. Ultima modifica di wrighi : 06 ottobre 10 alle ore 16:38 |
06 ottobre 10, 20:30 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma è bellissima !!!!! ne voglio una !! è vero che chi è suo cliente ha il diritto ad averla prima ? Senti ma comunque rispetta le regole della footy ? aspetto trepidante un suo kit ciaooo |
13 ottobre 10, 08:27 | #10 (permalink) Top |
User | Scusate se mi intrometto, sto costruento la mia prima footy e a parte le migliaia di domande che fortunatamente degli amici del gruppo mi soddisfano, ora leggo che ci si può far dare il numero velico... bellissimo! Mi spiegate che procedure devo attuare? Premesso che non penso con la mia botticella galleggiante di fare regate! |
Bookmarks |
| |