07 marzo 11, 15:36 | #81 (permalink) Top |
Guest
|
non ho saputo resistere.. a breve in arrivo un'altra footyfranz, stavolta con vela latina.. in pratica quella arancione mia figlia me la stà soffiando sotto il naso .. tocca correre ai ripari oggi che sono appiedato e con un botto di cose da fare.. tira un vento cane.. mapporkkk |
17 marzo 11, 19:51 | #83 (permalink) Top |
Guest
|
in attesa del franzmateriale per la footy buran ci siamo fatti un giretto al laghetto abbiamo girato un video delle footyfranz.. vento pochino.. in compenso pioveva. la tittofooty l'ho ripresa pochissimo, peccato.. sono curioso di riprovarle con un bel ventaccio cane per fare un po di immersioni ci siamo scambiati le barche ma non ho notato particolari differenze. Ultima modifica di wrighi : 17 marzo 11 alle ore 19:55 |
28 marzo 11, 01:07 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Eccomi per ultima. Mi sono fatta fare dal mitico Franco una Footy su misura per me: no kit, fatta da Franco, compresi servi, timone e vele, del colore che gli ho chiesto, tutta rossa scafo e vele. Io ho fatto solo le regolazioni: vang della randa con dyneema e biscotto; regolazioni per randa e fiocco con microfascette elettrice, attacco del fiocco all'albero regolabile con biscotto. Tutto qua. Ho varato la barchetta al laghetto di Tor di Quinto a Roma una settimana fa e poi sono andata ancora una volta. Risultato; UNA BOMBA!!! Corre come una scheggia, equilibrata, non imbarca una goccia d'acqua, insomma va che una bellezza!!! Che dire? Intanto grazie a Franco, che è davvero bravissimo e poi vi mando qui qualche foto. Ancora non ho fatto filmati. Ultima modifica di francesca : 28 marzo 11 alle ore 01:14 Motivo: foto |
Bookmarks |
| |