18 febbraio 11, 00:25 | #62 (permalink) Top |
Guest
|
finita la footy.. prova di galleggiamento alla polvere di caffè. adesso non resta che schiaffarla nel lago. ormai non ho modo di alzare il timone ma ho uno snodo in acaqua.. se mi prende la frenesia lo sposto anche se temo il danno.. intanto questo difetto lo risolviamo sulla titto footy che ha il timone ancora da costruire.... anche il bulbo prima di fissarlo andremo al lago a provare questa footy, Ultima modifica di wrighi : 18 febbraio 11 alle ore 00:29 |
18 febbraio 11, 00:55 | #63 (permalink) Top |
Guest
|
ultime 2 foto di cantiere.. .. poi lago! pesa 460 grammi con un bulbo di 220 gr. quella di titto abbiamo anche la variabile peso del bulbo.. il titto ha fatto un peso da 180 grammi, poi ne abbiamo uno da 300 da lavorare.. io lavorerei quello da 300, tiziano metterebbe quello già fatto da 170-180 gr. voi che distribuzione pesi avete sulle footy?? |
18 febbraio 11, 13:12 | #65 (permalink) Top |
Guest
|
timone rimediato alla buona senza scollare nulla.. ho messo un anellino di plastica a fare da spessore e un collarino a stringere per tenere l'asta. l'ho alzato di 5mm.. anche se non ho scollato il supporto adesso torna tutto meglio, soprattutto l'aggancio e la corda da chitarra usata come rinvio.. adesso è bella dritta la foro d'uscita, almeno lo sforzo di lavorare troppo bassa l'ho tolto.. il servo ringrazia. poi non ho saputo resistere al fargli una sfiziosa righina azzurra da competizione.. ovviamente adesso va più forte con il look racing ops.. vabè.. ancora 3 foto dal cantiere.. Ultima modifica di wrighi : 18 febbraio 11 alle ore 13:17 |
18 febbraio 11, 19:08 | #68 (permalink) Top |
Guest
|
no.. è perpendicolare alla coperta e in linea con la deriva.. magari il fiocco lo tira un pelino verso prua.. nella foto anche il boma della randa sembra alzato, in realtà è parallelo alla coperta ma la barca è appoggiata al muro e il boma è leggermente girato creando l'effetto ottico che sia alzato.. anche taz sembra fuori fuoco perchè il flash ha proiettato il disegno sul muro creando l'ombra.. |
18 febbraio 11, 20:23 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: pesaro
|
nei miei footy ho dovuto montare un buttafuori sulla testa dell' albero e uno strallo di poppa, dato che l'albero è di diametro piccolo come sembra il tuo, questo per evitare che cacciando la ghinda del fiocco per diminuirne la catenaria, l'albero si apprui
|
Bookmarks |
| |