21 ottobre 10, 23:57 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 ottobre 10, 11:03 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
Se hai lo spazio, perchè non fai, come negli automodelli, una piastra radio fissata internamente ? se vuoi cambiare il layout la smonti e la sostituisci con un'altra ! Per l'RG65 che sto facendo ho fatto una cosa come quella in allegato (in verde la ricevente e in rosso le pile). Ciao Andrea | |
22 ottobre 10, 12:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| mariopozzi
questo layout è molto simile a quello che ho fatto io sulla footy-poz oltretutto è comodo prepararsi una piastra di riserva, così in caso di avaria, smonti la piastra e cambi tutto assieme, senza impazzire a smontare servi incastrati in posizioni complicate.... |
22 ottobre 10, 12:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
le batterie sono delle NIMH da 400mah comprate da uno shop inglese, costo 3 euro circa per ogni pacco (compresa la spedizione) con 2 pacchi mi faccio una intera giornata di regate, cambiando il pacco a metà giornata per prudenza. i servi sono 2 servettini comprati da Jonathan con ingranaggi in metallo e tiro teorico sui 2,5kg/m Usando un banalissimo filo di ferro ripiegato a mo' di powerlever, finora nessun problema sui servi. Ultima modifica di mariopozzi : 22 ottobre 10 alle ore 12:17 |
23 ottobre 10, 22:05 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
4 pagine di discussione e ancora non ho avuto modo di iniziare questa barchetta spero in settimana di poterla iniziare, muratori permettendo che tra pochissimo mi sbudellano casa.. intanto Franco mi ha mandato un video.. che invidia vedere il mare di sardegna.. qui fa già un freddo boia.. |
07 novembre 10, 01:43 | #36 (permalink) Top |
Guest
| adesso si.. BARCA A VELA RC. FOOTY CLASS KIT COMPLETO CON VELE carinissima la vela latina che ha messo tra le foto dell'annuncio.. purtroppo finchè non se ne vanno i muratori da casa non ho modo d'imbaraccare per costruire le barchette.. giusto questo fine settimana mi sono regalato una giornata per riguardare una vecchia macchina a vapore. ma per fare le footy ho bisogno di una stanza dove fare completo degenere.. se tutto va bene mi tocca aspettare ancora almeno 10gg prima di poter iniziare.. alla fine però credo che ripiegherò su un mini servo hs81mg per le vele e un micro qualsiasi per il timone. |
07 novembre 10, 22:06 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps.ti sono arrivati i pm che ti ho inviato ieri, l'altro ieri e quello sullo scooner ? E l'e-mail?
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
07 novembre 10, 22:17 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
ciao crono, si mi è arrivato tutto.. stai facendo un gran bel lavoro.. non ho il tempo adesso per continuare le barche, ho la casa devastata e mercoledì mi tornano i muratori, spero tra 10gg di potermi organizzare uno spazio per montare le 2 footy e una 1mt ancora nella scatola con cui è arrivata.... appena posso inizierò.. |
Bookmarks |
| |