19 ottobre 10, 18:50 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
le footy sarde hanno preso la via del tirreno destinazione firenze.. a brevissimo vi dovrete sciroppare la loro costruzione. sarà una specie di beta test, se qualcosa non va oppure si può migliorare questo 3d servirà anche per questo. una mia una di tittosmodel come sempre.. se tutto va bene giovedì arrivano. |
20 ottobre 10, 16:12 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
eh si 2.. perchè c'è il mio compagno di merende tittosmodel.. inutile che ne prendessi 1 e poi tanto sapevo già come sarebbe andata a finire il bulbo è in 2 parti e pesa circa 170 grammi timone e deriva sono di legno ricoperto di vtr il solo scafo misura 305 x 135 x 60h (con la coperta) |
20 ottobre 10, 16:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
peso dello scafo senza coperta? scusa ma sono curioso come una scimmia, sai com'è... spionaggio industriale... magari l'anno venturo ci si trova a fare a sportellate in qualche tappa della footy-cup... ero quasi tentato di ordinargli una di quelle barchette da 70cm, ma mi sono imposto quasi con la violenza di soprassedere, devo prima finire la micro-poz |
20 ottobre 10, 16:46 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
allora mi è arrivata adesso una mail che adesso giro: ------------ "oggi hai il pacco in consegna, è arrivato presto. Le ultimissime, ti invio qualche foto che sto preparando da allegare alle istruzioni, lo scafo delle foto è quello da 32 grammi,dopo gli ultimi incollaggi si è dimostrato abbastanza robusto." ------------- diamogli tempo.. Ultima modifica di wrighi : 20 ottobre 10 alle ore 16:50 |
Bookmarks |
| |