![]() | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Grazie Mario... Citazione:
Ecco una serie di piccoli particolari in ordine sparso. Quella patina bianca è il flatting del tipo che non vetrifica per evitare future screpolature del trasparente. L'albero è in due pezzi.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
| Ed ancora...
... da notare la sostituzione della scotta della randa con una mooolto più sottile e scorrevole, clip da pesca e l'aggiunta della carrucolina; il tessuto per la vela, il bulbo ricavato da un piombo da pesca alla carpa da 200 grammi, deriva.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
![]() P.S. la bilancina però è identica alla mia ![]()
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
| Eppure avevi detto di essere più buono! Citazione:
![]() Qui mi cazziano perchè mi "sporco" le mani ANCHE con le MicroMagic in vile "plasticaccia"; tu che invece, fedele alle "resine", non ti farai MAI venire le voglie di un po' di balsa... insomma.... posso essere amico di tutti i modellisti (visto che, qui lo dico e qui lo nego!) sono principalmente un aeroplanaro!!! ![]() Ma almeno a Natale... volemosebbene che io ve ne vojo un sacco! Poi a Grakula, e fattela venì sta voja! ![]() Alex
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top |
User |
Mannaggia a te, che bisogno c'era di fotografare questa meraviglia sul cestino della spazzatura... ![]()
__________________ I miei modelli. |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
miseriaccia, perchè fate così delle belle foto ai vostri modelli. poi le voglie avanzano e . . . non so se aspetto il natale per ricevere in regalo il brando o se aspetto che arrivi il brando cosi a natale comincio. a proposito: quanto materiale di balsa e altro serve, ovviamente a memoria. mi spiacerebbe trascorrere le feste solo a gurdare il disegno. i miei alianti sono impazienti di conoscere la barchetta che arriverà: mi sorge un dubbio se la barca di nome brando è femmina o maschio. ... boh, forse come un maschio di nome andrea. |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Molto bella, complimenti, un lavoro da certosino. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
| Cestino??? Citazione:
![]() Pensa che la ragazza delle pulizie ha l'assoluto divieto di vuotarlo poichè qualcosa è sempre possibile recuperarla!!! P.S. Hai ragione, la prossima volta starò più attento! ![]() Grazie per i complimenti. Alex
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
footy in vetroresina | mariopozzi | Navimodellismo a Vela | 146 | 28 gennaio 12 16:04 |
E'morta la Footy evviva la Footy!!! | sprint | Navimodellismo a Vela | 5 | 25 settembre 10 21:05 |
R.I.P Footy | sprint | Navimodellismo a Vela | 5 | 06 settembre 10 10:49 |
Footy.it | daniele190360 | Navimodellismo a Vela | 4 | 28 agosto 10 11:19 |
Footy Class | pragamichele | Navimodellismo a Vela | 9 | 13 maggio 08 09:23 |