08 settembre 10, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Spiegazioni
Sono tornato oggi da un giretto in camper, mi è capitato di passare da Grosseto e nel mio girovagare ho trovato questo. Ora mi chiedo, avete un posto così in città, con un laghetto, anzi, per meglio dire una vasca, di queste dimensioni in un posto veramente notevole. E NON CI AVETE ANCORA ORGANIZZATO UN GRUPPO CON I FOOTY, E FORSE ANCHE GLI RG65 !!!!!!!!!!!! siete scandalosi |
09 settembre 10, 13:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
oddio, forse per barche da un metro è un po' piccolo, ma per classi minori penso sia il massimo. E' una vasca, quindi sponde pulite, il fondo è basso, se succede qualcosa la barca la vai a riprendere a piedi Intorno c'è un parco stupendo, quindi eventuali mogli e figli possono scorrazzare tranquillamente. Il gurppo MYRF ( fra l'altro è quello dove ho cominciato) si è buttato totalmente sul metro, ci vogliono volontari per un nuovo gruppetto, meno esasperato, giusto con la voglia di giocare |
Bookmarks |
| |