28 settembre 10, 01:08 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
Saluti Alex | |
01 ottobre 10, 10:05 | #94 (permalink) Top |
Guest
|
con l'insostituibile nastrino tamiya.. pochi nastri da carrozziere funzionano bene come quello, la vernice non infiltra sotto il nastro come succede a volte con i nastri di carta del brico. poi col nastro del brico e il giornale incarto il resto della barca (sormontando quasi del tutto il bordo del nastro tamiya) e spruzzo la vernice. il ponte invece va obbligatoriamente fatto bianco o chiaro.. la barca nera per me è altamente sconsigliabile, la alinghina da 77cm al primo varo di luglio aveva metà ponte nero.. dopo 10 minuti era a 1000 gradi al punto di far sbollare il biadesivo del tappo. modificata subito! Ultima modifica di wrighi : 01 ottobre 10 alle ore 10:14 |
01 ottobre 10, 10:18 | #95 (permalink) Top |
Guest
|
con tittosmodel stiamo rimettendo mano anche alla easy1 quella antracite.. più tardi posto le foto.. titto l'ha voluta con la prua rossa.. ora saranno czzi stargli dietro.. il rosso è il rosso.. non c'è nulla da fare.. va di sicuro più forte! stessa cura per la coperta.. l'abbiamo fatta bianca anticottura. |
04 ottobre 10, 00:05 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Senti una info: come fissi la penna d'albero? Mi dai qualche particolare e/o dritta quando hai voglia e tempo? ciao e grazie
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
04 ottobre 10, 00:53 | #99 (permalink) Top |
Guest
|
il buttafuori è un pezzo di carbonio fatto a L con i fori per le sarie e il paterazzo. lo innesto nell'albero di alluminio, se ciottola ci incollo dei segmenti laterali e li sagomo. la parte che entra nell'albero sarà 2-3 centimetri.. poi non è nemmeno incollato, è tenuto dal cordame. sulle barche piccole che hanno l'abero in carbonio ho dovuto fare un collare esterno per evitare che si aprisse come un bambù. |
06 ottobre 10, 19:28 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| domanda
domanda ma prima fatta di arancio ora le righette nere nn ti fan scalino coi colori . te lo chiedo perche rifacendo la mia iom mi son trovato sto problema e nn so se e una cosa normale . ciao corsaro ps estrosa |
Bookmarks |
| |