29 agosto 10, 17:36 | #11 (permalink) Top |
User |
CIao a tutti , Sozi , mi pare che il preventivo te lo avevo già fatto per armo completo di vele albero bomi vari e portavele per la spedizione .... Certo il costo non è basso , ma quello che costa non sono le mie vele di certo....... puoi provare a fartele da solo aquistando il materiale quà e là . Sono tornato dalle vacanze e devo preparare qualche vela per uno skipper italiano che andrà a settembre a rappresentarci all'Europeo IOM che si disputerà in Francia località Pierrelatte , io non andrò nemmeno quest'anno sebbene fossi tra i timonieri candidati alla partecipazione , ma mi consolo con la prospettiva MONDIALE IOM 2011 in Inghilterra. Per le vele usate non è vero che sono sempre rovinate , anzi io spesso vendo qualche mia vela usata ma nuova per il 90% di voi . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
29 agosto 10, 18:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
coem stai?? quando ci vediamo al laghetto? mi farebbe piacere ! fammi sapere se tu porti la tua ... cosi facciamo una mini competizione! fammi sapere martedi o mercoledi laghetto di villa ada
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
30 agosto 10, 11:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| nel senso che la vendi? o la cerchi?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
30 agosto 10, 11:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
30 agosto 10, 13:09 | #17 (permalink) Top |
User | Tranquillo , io l'avevo capito ... in vista C.Italiano dovrò rifare le mie vele e a quel punto avrai le tue usate ....
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
30 agosto 10, 17:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
ciao antonio, sono ancora nella tua regione, ma tieniti libero per sabato, ci sarà un importante varo della nuova acc120 di renato chiesa, lì potremo parlare con i presenti che parteciperanno, sul da farsi, a cominciare da albero e bomi nuovi...ti sei ricordato il liquore al lime?
|
Bookmarks |
| |