20 luglio 10, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| La mia prima FOOTY: "COBRA"
Salve a tutti, da piccolo mi dicevano sempre. "provare per credere" ed un pomeriggio romano ....molto afoso..... il mio amico MASCALZONE VOLANTE mi ha invitato a provare una barca a vela rc, sinceramente la cosa non mi stuzzicava affatto ma tanto per ovviare alla solita passeggiata al centro commerciale con baracca e burattini (family al completo)......sono andato. L'oggetto devo dire che mi è piaciuto subito, avevo tra le mani una MICRO MAGIC nuova nuova....... Non avrei mai pensato che fose così bello, la cosa mi ha affascinato parecchio e come succede sempre ho iniziato a far domande ........ fin quando mi parlarono di una classe chiamata FOOTY. Sarò scemo, ma vedendole mi si sono accesi gli "special" il giorno dopo avevo già scelto quale fare, e la stessa sera aveva gia preso forma............ Oggi, orgoglioso di come sta crescendo, voglio condividere con tutti voi questo piacere e sperando in qualsiasi consiglio da parte del mondo delle piccole grandi vele. A presto Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM Ultima modifica di tozzifan : 20 luglio 10 alle ore 22:35 |
21 luglio 10, 11:18 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Complimenti fichissima Info di servizio vedo che sei riuscio a mettere lefoto, magari ieri sera c'era qualche problemino... ho provato anche io pochi minuti fa e non ho avuto difficoltà. ciauzzzz |
24 luglio 10, 16:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per la nuova creatura. Spero di riuscire a vederla al più presto dal vivo... e pure lo Skipper
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |