![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
sono stato li pochi giorni fà, bellissimo post, in abruzzo ci sono molti laghi!!! ho una piccolla casetta nelle vicinanze (alfedena), ed ho deciso di portare una barchetta e lasciarla li!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
Guest
|
si è una bellissima terra con tanti laghi di montagna.. ![]() oggi siamo tornati al lago di villetta barrea e il vento era insostenibile.. barche in acqua ma totalmente incontrollabili.. farle girare per tornare al vento una impresa.. un pochino ce lo aspettavamo.. si faticava a stare in piedi ![]() luna rossa di tittosmodel ad un certo punto ha perso il controllo delle vele, si è probabilmente bruciato il servo a braccio.. poverino era un hitec hs485hb.. non era pronto ad essere spazzolato via da raffiche improponibili, dopo apriamo la barca per la conferma. adesso resta la mia con lo stesso servo.... vediamo se arriva in fondo alla vacanza oppure se tirerà le quoia come il suo cugino. ![]() girato videozzo n°2 ![]() |
![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
a saperlo ci incontravamo | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
Guest
| avoglia.. a titto farebbe anche comodissimo un servo ![]() ![]() approposito.. sai per caso dove possiamo reperire un servo qualsiasi tra castel di sangro e pescasseroli? così magari da oggi a giovedì si rimetterebbe in acqua anche la sua barca.. ![]() |
![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() che vento nel video!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaoo complimenti veramente belle !! gira gira devo iniziare i lavori anche io ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-630MG Super Strong Servo 13kg / .17sec / 49g BMS-630MG Super Strong Servo 13kg / .17sec / 49g The servo comes with a servo accessory package and is made with a heavy duty servo case, the servo is designed for R/C high performance Car applications. Double ball bearing with flexible rubber waterproof. The output spline is the same as the Futaba 25 tooth. This servo comes with JR/Hitec S Connector also known as a "Universal Connector". Even thought this servo comes with JR/Hitec S Connectors, this servo is electrically compatible with Futaba receivers. 1. Metal gear 2. curve gear with smooth. 3. Double M9.6 ball bearing (si-oil) 4. 3 pole strong torque of motor with low signal affect and success get CE certification. 5. Rubber fitting case for waterproof 6. Same with Futaba 25 tooth spline 7. Heavy duty servo case Weight: 49 grams / 1.73 oz. Dimensions: 40.5 x 20 x 42 mm / 1.60 x 0.78 x 1.62 inch Torque At 4.8V: 13.0kg-cm , 181 oz-in Torque At 6.0V: 14.6kg-cm , 195 oz Speed At 4.8V: 0.17 sec / 60° at no load Speed At 6.0V: 0.15 sec / 60° at no load Sicuramente è esagerato, le vele della MM sono più piccole ma il braccio comunque non è corto e anche col ventone più esagerato non esitava a cazzare senza il minimo problema, forse lo toglierò dalla MM e lo metterò su alinghi e sulla MM metterò qualcosa di più leggero sui 30-35g e 6kg, che bastano ed avanzano, Comuqnue è un ottimo servo, potente e robustissimo e perfino impermeabile ![]() ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| bravissimi ![]() Pesco una foto a caso di tutto il meraviglioso thread e mi sporge spontanea una parolaccia.... : "ma come caxxo fate a fare sti capolavori...." ?!?!?!??!? Volevo iniziare con un modellino da asilo (nido) ma mi sa che non riuscirei manco morto...... sono depresso ![]() ![]() ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tutto quello che ti serve è un minimo di attrezzatura.. una morsa, un seghetto, una lima per rifinire il taglio e un dremel per forare. calibro per prendere le misure e un assortimento di punte piccole per fare i fori. colla epoxy ciano e colla poliuretanica, vernice e stucco plastico i tiranti sono bowden aeronautici si trovano nei negozi di modellismo. i tubi di carbonio e lastrina idem.. anche se ti consiglio di usare alluminio, lo lavori tanto più facilmente e lo trovi meglio.. idem la lastrina di carbonio con cui ho fatto tutti i vari agganci per il vang e fiocco.. va benissimo anche di allu. nella foto poi avrai notato anche svariata roba da pesca.. per qualsiasi dubbio o spiegazione non esitare a chiedere.. ![]() | |
![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Gli atrezzi li ho tutti a dire il vero, la mia perplessità e nel reperire l'oggettistica e/o materiali... esempio la copertura che vedo nella tua foto sotto, tubicini in carbonio.... Credo che ora della fine basti iniziare... e poi in qualche modo si procede ![]() Intanto grazie per la disponibilità, sempre apprezzatissima. ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
luna rossa | sektor_87 | Navimodellismo a Vela | 10 | 12 settembre 08 17:09 |
Qualcuno sa dove trovare i nuovi piani di Alinghi o Luna Rossa ? | maxw75 | Navimodellismo a Vela | 4 | 25 luglio 07 19:38 |
luna rossa | 41fabio73 | Navimodellismo a Vela | 20 | 16 febbraio 06 00:47 |