13 luglio 10, 16:55 | #41 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
Citazione:
poi il resto è venuto da sè. Comunque ci fermiamo. Ciao | ||
13 luglio 10, 17:04 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho preso il carbonio per prova ma alla fine avrei fatto tanto meglio con l'alluminio.. l'albero è di 8mm spessore 0,5 ---------- cos'hanno le sartie? esiste una pellicola specifica per chiudere il pozzetto? Ultima modifica di wrighi : 13 luglio 10 alle ore 17:10 | |
13 luglio 10, 17:30 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
grazie dei libri ma non so più leggere non scherzo o davvero difficoltà a leggermi un tomo anche se m'interessa.. se mi spieghi come migliorare le sartie magari ci metto mano.. altra domanda.. c'è una pellicola specifica per chiudere i pozzetti? adeso ho usato comune pellicola nero opaco da brico ma vorrei qualcosa che aderisca meglio agli spigoli. |
13 luglio 10, 17:40 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
affascinante realizzazione.. complimenti wrighi faccio aerei e elicotteri ma porto barche a vela vere e sai quanto mi piacerebbe provarne una performante come questa ( anche RC..prima o poi la faccio..)
__________________ ciao...Gianni |
13 luglio 10, 19:23 | #46 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche io ho problemi a leggere i tomi senza addormentarmi... ma in questo caso non c'e` nemmeno bisogno di leggerlo tutto: basterebbe averlo, guardare l'indice, andare al capitolo dedicato e leggere solo quel che serve. Comunque se guardi le figure del link qui sotto non hai nemmeno bisogno di leggere: sono abbastanza esplicative del concetto Citazione:
******* La pellicola specifica per chiudere i boccaporti c'e`, il dacron adesivo, ma e` per chiusure "definitive" e non momentanee. Una soluzione semplice per tenere i boccaporti chiusi e stagni e` il nastro isolante, a patto di toglielo subito dopo aver navigato. La soluzione migliore e` usare dei nastri "riposizionabili" che non rilasciano la colla: uno di questi e` il blenderm che si trova in farmacia, altrimenti ci sono dei nastri adesivi che resistono bene alla alte temperatura per utilizzo in autoclave e si trovano presso i rivendorti di materiali compositi: non sono proprio gratis, ma vanno molto bene: io uso quasi solo quelli. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
13 luglio 10, 20:34 | #47 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao interessa interessa come stai procedendo Quindi alla fine l'idea delle pale dell'elicottero non è da scartare, vedo di raccattare qualcosa, conosco un bel po' di elicotterari e gira gira una pala "spizzata" la rimendio ciaooo |
Bookmarks |
| |