Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 12:47   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Tranquillo wrighi che non ci accapigliano!
Era solo per capire quale alternativa alla classica pellicola adesiva poteva esserci.
Da parte mia posso dire che una prova con il patafix la farò però dopo l'interessante articolo di critica che ha postato Lele71 una prima prova su un campione trattato come lo scafo penso sia d'obbligo farla.
ciao
Obbligatoria sì, sai che bellezza accorgersi che poi ti si staccano pezzi di coperta?
Per l'accapigliamento quoto completamente, nessuna discussione, anzi, la chiusura pozzetti credo sia sempre argomento aperto. In fondo rendere il più possibile stagno uno scafo credo sia d'obbligo, no?
Il sistema "biadesivo-pvc" è carino e semplice e del tutto simile alla classica pellicola adesiva.
Lele71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 21:51   #112 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ok.. un po a rilento finalmente ho finito di sistemare l'alinghifranz.. adesso sto caricando le batterie e speriamo bene per domani, dovrebbe esserci vento.
alla fine la colorazione è diventata la stessa della footy di Tiziano.. m'era piaciuta e avevo i colori d'avanzo
non ho saputo resistere dal farmi realizzare da Luca una delle sue meravigliose vele che strapazzerò parecchio visto che questa è la mia barca ufficiale per le ferie.. avrà da soffrire

Vecchio 17 aprile 11, 18:10   #113 (permalink)  Top
wrighi
Guest

giornata bellissima.. tanto vento, pure troppo.. una pacchia.. io con la alinghifranz 77cm e titto con la 1metrofranz easy1

ho anche un video.. lo devo elaborare..

Vecchio 17 aprile 11, 20:00   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di CORSARO_NERO

Data registr.: 12-09-2008
bello

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
giornata bellissima.. tanto vento, pure troppo.. una pacchia.. io con la alinghifranz 77cm e titto con la 1metrofranz easy1

ho anche un video.. lo devo elaborare..

certo che avete un laghetto che e una figata
CORSARO_NERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:40   #115 (permalink)  Top
wrighi
Guest

si.. carino a vedersi ma in realtà un pacco di lago..
il vento gira come un mulinello e spesso non c'è proprio, nel giro di 5 minuti cambia verso.
Vecchio 17 aprile 11, 22:01   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di CORSARO_NERO

Data registr.: 12-09-2008
ma

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si.. carino a vedersi ma in realtà un pacco di lago..
il vento gira come un mulinello e spesso non c'è proprio, nel giro di 5 minuti cambia verso.
io ne capisco poco anche xche a parte il vento
che ci deve esse in un laghetto x potersi divertire non lo so da me ci sta un laghetto votato al vento solo le sponde son brutte secondo voi come'?
Icone allegate
alinghi e luna rossa-090927_100128.jpg   alinghi e luna rossa-090927_100138.jpg   alinghi e luna rossa-090927_100114.jpg  
CORSARO_NERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 11:54   #117 (permalink)  Top
wrighi
Guest

belle foto.. c'è un sacco di vegetazione.. dalla parte di fronte sembra meglio per scendere in acqua?

il video di ieri

Vecchio 11 maggio 12, 16:00   #118 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ho dato una risistemata a questa barchetta, gli avevo requisito la radio e si era staccato un supporto del servo..
per fare il tappo ho usato la confezione della radiolina spektrum, il pratica non l'ho quasi tolta di scatola
non ho mai avuto grossi problemi d'interferenze ma in questo modo è come avere la radio sulla coperta.

Vecchio 16 maggio 12, 16:36   #119 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2012
che figata!!!!!
davvero super complimenti
ciddu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks