30 marzo 11, 12:47 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Per l'accapigliamento quoto completamente, nessuna discussione, anzi, la chiusura pozzetti credo sia sempre argomento aperto. In fondo rendere il più possibile stagno uno scafo credo sia d'obbligo, no? Il sistema "biadesivo-pvc" è carino e semplice e del tutto simile alla classica pellicola adesiva. | |
16 aprile 11, 21:51 | #112 (permalink) Top |
Guest
|
ok.. un po a rilento finalmente ho finito di sistemare l'alinghifranz.. adesso sto caricando le batterie e speriamo bene per domani, dovrebbe esserci vento. alla fine la colorazione è diventata la stessa della footy di Tiziano.. m'era piaciuta e avevo i colori d'avanzo non ho saputo resistere dal farmi realizzare da Luca una delle sue meravigliose vele che strapazzerò parecchio visto che questa è la mia barca ufficiale per le ferie.. avrà da soffrire |
17 aprile 11, 22:01 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2008
| ma Citazione:
che ci deve esse in un laghetto x potersi divertire non lo so da me ci sta un laghetto votato al vento solo le sponde son brutte secondo voi come'? | |
11 maggio 12, 16:00 | #118 (permalink) Top |
Guest
|
ho dato una risistemata a questa barchetta, gli avevo requisito la radio e si era staccato un supporto del servo.. per fare il tappo ho usato la confezione della radiolina spektrum, il pratica non l'ho quasi tolta di scatola non ho mai avuto grossi problemi d'interferenze ma in questo modo è come avere la radio sulla coperta. |
Bookmarks |
| |