14 giugno 10, 08:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: treviso
| ritrovo in zona treviso
ciao a tutti gli appassionati in zona treviso domenica 27 giugno presso il laghetto di quinto di treviso in concomitanza della sagra paesana si terra un raduno di vela e motoscafi alla mattina ci sara anche un raduno ferrari e per chi vuole ci sara anche la possibilita di fermarsi a mangiare approffitando dello stend gastronomico il ritrovo ha solo scopo di stringere amicizie e far vedere alla gente la nostra passione chi in zona ha qualcosa che si muove in acqua e ben accetto vi aspetto numerosi chi volesse maggiori informazioni può tranquillamente chiamare ANGELO 328 3572284 ciao |
14 giugno 10, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il raduno Ferrari... vere? Insomma, devo proprio portarla oppure posso venire anche con la Panda? | |
15 giugno 10, 08:46 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai la fortuna di avere una ferrari trova il modo di farci stare la barca e vieni con quella fa numero comunque i motoscafi li facciamo girare da soli non ho voglia di mettere pinne e maschera e cercare quel che rimane della mia barca | |
28 giugno 10, 14:58 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 luglio 10, 12:04 | #6 (permalink) Top |
| vela
ebbene si hai proprio ragione gli scafi a motore forse forse sono molto piu affascinanti e spettacolari per la gente che vede ma quello che mi ha stupito anche a me e che piu fanno rumore piu maleducato e quello che lo guida per anni ho corso in moto e quelli che si divertivano a passare in centro urbano a 200 all'ora ruota alta quando andavano in pista prendevano 30 secondi al giro al lago succede la stessa cosa posto da vendere boe che nessuno rispetta e se succede qualcosa.........................scusa non volevo.............quando sei in acqua ci sono dei rischi..................ognuno si arrangia?????????????????? per fortuna la mia si e rotta cosi l'ho portata a casa intera ora la strada la sai quando vuoiuna sedia batterie cariche e una chiaccherata senza rumore per fortuna ciao |
02 luglio 10, 14:36 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |