20 dicembre 10, 21:42 | #771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
auguri di Buon Natale anche a te e grazie di tutto. Ti regalo una rivista sulle MM per Natale: 1 Yves Walther, modles rduits trs spciaux. eheheh... Auguri di nuovo Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
20 dicembre 10, 23:22 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Vista l'astinenza forzata mi rifarò sabato e domenica ... spero di conoscere i nuovi arirvati e di mangiare qualcosa di buono
__________________ Per aspera ad astra | |
21 dicembre 10, 00:19 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao Ale e grazie per il bel regalo. Vedo che anche in Francia ci sono stuoli di appassionati di MicroMagic. Sono sicuro che anche a Roma, a breve, ci sarà un folto numero di appassionati. Ciao e buon Natale soleado(roberto) |
22 dicembre 10, 17:51 | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
per curiosità mi sono andato a dare un occhiata al regolamento dell MM, da quello che ho visto è obbligatorio usare lo scafo in abs della graupner. A questo punto mi chiedo perchè hanno pubblicato sul sito della MM italia il progettino con le ordinate, vedendolo avevo pensato che uno potesse anche farsi lo scafo, magari in legno, chiaramente mantenendo tutti i paramentri di peso superfici ecc.ecc. Peccato, poteva essere interessante
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
22 dicembre 10, 23:07 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me l'hanno pubblicato per quelli che vogliono rifarsi la MM senza competere e quindi, soltanto per il sacrosanto gusto di scendere in acqua e basta. Ci sono un sacco di cose che non si possono fare secondo il regolamento, ma, una parte di noi, continua ad ignorarlo. Quel gruppaccio è fatto così, uno mette il terzo servo, un altro non rispetta le precedenze, uno arriva e invece di scendere in acqua sta tutto il tempo a mangiare e a rompere al prossimo. In questa fase stiamo testando l'acqua per vedere che succede, con soli due obbiettivi principali: capire la parte tecnica (dalla guida alla costruzione di ogni parte) e divertirsi. Così, per il semplice gusto di stare insieme e crescere tecnicamente insieme. Se ti fai una MM tutta tua, magari autocostruita, pensa che bello sarebbe vedere se va meglio di queste da Kit. Un abbraccio Ale
23 dicembre 10, 22:38 | #778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
23 dicembre 10, 23:25 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| c.......zi tuoi !!! Per il 26 i nostri parenti li abbiamo gia rispediti a casa...... Per te potremmo mettere in scena una cosa tipo "amici miei atto .....", che, con una scusa tu devi scapppare di corsa ad aiutare un amico in panne, che dici ????
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
Bookmarks |
| |