![]() | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Assente! Citazione:
1 - cosa provo, una papera radiocomandata? 2 - sono precettato per baby-sitteraggio di nipotini posseduti da satana! Più che lo zio, in effetti, ci vorrebbe l'esorcista!!! Ma vi penserò con il consueto affetto... Alex
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
2. porta i piccoli a villa Ada così, per puro caso, ci incontrerai li ![]() @Mascalzone Ok e villa Ada sia. Preparati a soddisfare la curiosità di grandi e piccini che ci chiederanno se le barche hanno il motore oppure no. In PM ti lascio il mio cell per ogni evenienza. Conto di stare li verso le 10:30 max 11:00 Chiunque voglia fare un salto è benvenuto.
__________________ Per aspera ad astra | |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Alex
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| incontro prox settimana
Ciao cari, potrebbe essere che giovedì sera prox sia in zona largo labia e dintorni (arrivo da Terni e poi devo tornarci, ma al raccordo è meno di un'ora): c'è qualcuno in libera uscita che mi accompagna a mangiare una buona pizza e a far 4 chiacchiere barco-aero-modellistiche? Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io proprio giovedì subirò un piccolo intervento. Se ce la faccio vengo di sicuro per conoscerti e stare insieme a te e gli altri.. vengo pure a cena, però al massimo semolino ![]() ..... mejo de niente!!!!!! ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #629 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| filmati......
Ciao ragazzi, ovviamente da verona non potro' venire al vs appuntamento di domattina... Se avete voglia fate qualche filmatino.... magari anche durante i settaggi a terra o nelle fasi di varo e/o alaggio.... ![]() Buon divertimento!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #630 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non so ancora a che ora potrò arrivare giovedì, ma temo che prima delle 19:30-20 sia molto difficile che sia in zona Roma. Tra martedì pomeriggio e mercoledì mattina dovrei avere la conferma della cosa. Credo che la cosa migliore sia scambiarsi i cell in mp mercoledì così ci si può sentire direttamente perchè probabilmente mercoledì sera potrò collegarmi in rete e poi sarò out non so fino a quando. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio smart diff è più largo, ma si può ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 11 maggio 10 14:23 |
MARTENZ CLUB per Roma e dintorni | -Vexx- | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 30 marzo 10 16:30 |
Yacht radiocomandati | Ecureuil | Navimodellismo a Motore | 8 | 17 settembre 08 13:46 |
Largo alle nuove tecnologie | Lillo | Modellismo | 42 | 07 novembre 05 11:54 |
YACHT A MOTORE | Canupolo | Navimodellismo a Motore | 1 | 17 ottobre 05 18:48 |