19 settembre 10, 16:44 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Malvagi tentatori... e si che la barca a vela è una mia fissa di vecchia data ed il caro Zott ne sa qualcosa! Oggi pomeriggio ci sarà qualcuno al vostro yatch club? Verso che ora? Quasi quasi passerei Salam
__________________ Per aspera ad astra |
20 settembre 10, 15:42 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Ieri stavo per prendere le chiavi della macchina, chiamarti e arrivare li quando è venuto giù di tutto ... Ci riproveremo domenica prossima, spero! Dimmi un pò una cosa, ma le barche che ha in catalago HK come sono? Ciofeche? Qualcuno ne ha presa una? Ero rimasto al fatto che le barche taglio 1m costavano parecchio (sia modelli in serie kyosho, Graupner, etc che quelli artigianali) ed ora invece vedo questi modelli anche esteticamente gradevoli a poco più di un 100inaio di euroni ... dovè la sòla?
__________________ Per aspera ad astra |
21 settembre 10, 23:57 | #536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Sto costruendomi - senza fretta - la easysail by ClaudioV e devo dire che mi sto divertendo parecchio. Il costo si aggira intorno ai 100 euro (elettronica esclusa) per chi non ha nulla di nulla (colle, adesivi, carta, aste carbonio, vele, depron, ...). L'impegno è maggiore della MM e quindi il rischio x chi inizia c'è... Ma il kit MM comprende tutto proprio tutto? Cosa manca? Rx, Tx, Servi, Batteria... il resto c'è (vele, ...) Approfitto per chiedere negozi on line zona euro con prezzi giusti per acquisto di tale kit. Discorso a parte merita tuttavia la soddisfazione di vedere una creatura autocostruita in toto rispetto acquistare un kit di montaggio. Ma questo è un altro discorso. Grazie e ciao a tutti
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
22 settembre 10, 20:15 | #537 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Luissss alla fine sono barche fatte abbastanza ben , fibra e gelcoat, complete di tutto, metti una rx e pacchetto pile e navighi, come sempre qualcuno dirà che fanno schifo, tanto conosci bene l'ambiante iom... c'è anche uuna versione usabile come iom, questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : RC Sailboat Phantom-1.89m che sarebbe comunque la copia di china team fatta dalla tinder tigher, che però a detta di "molti" necessita di ampie modifiche per farla andare.. ma qui poi salta fuori il solito discorso.... per giocherellare e divertirsi tra amici per me sono ottime, infatti stavo pensando anche io di prendermi sta phantom.. mi ferma un po' il discorso trasporto e "stoccaggio" in casa.. questi due aspetti per ora li ho risolti alla grande con la MM, sto vedendo se riesco a portarmele in motorino, cosi svolteri definitivamente e si potrebbe pure iniziare a giocherellare a villa ada senza l'incubo della tangenziale di sera per tornare a casa... ciaoooo |
22 settembre 10, 20:41 | #538 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il kit della MMM comprente tutto, tranne l'elettronica, per il resto dentro la scatola trovi tutto il necessario. Io l'ho presa qui: Graupner racing MICROMAGIC"CARBON EDITION" 2014.C su eBay.it Schiffe, RC-Modellbau, Modellbau ha anche la versione racing classica ( non la carbon con scafo nero e vele rosse) Graupner racing MICROMAGICTuningversion #2014 su eBay.it Schiffe, RC-Modellbau, Modellbau Costano un po' di più rispetto al negozio tedesco però in 7-10 giorni ce l'avevo a casa senza problemi, mentre recentemenete da Andys Hobbyshop - Segelschiffe un utente sta avendo un po' di ritardi nella spedizione, magari è sfiga perche andys è sempre stato preciso. ciao | |
22 settembre 10, 22:15 | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
|
grazie zott delle informazioni, direi completissime. A buon rendere
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
Bookmarks |
| |