27 agosto 10, 11:44 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
un abbraccio forte | |
27 agosto 10, 11:54 | #462 (permalink) Top |
User | Viva Le Bimbe Premature ! AUGURONI PAOLO !!!! Sappi che le bimbe premature sono uno dono del cielo ! Mia figlia Eleonora è nata alla 32ma settimana e pesava 970 grammi ! In pochi mesi si è rimessa al passo ed è uno spettacolo di bimba. C'è anche chi dice che l'ossigenazione anticipata del cervello, le rende precoci e molto più intelligenti delle coetanee. Non so se è vero, ma so che mia figlia a poco più di un anno già parlava e a 2 coniugava congiutivi e condizionali come Lapo Elkan non farà mai in tutta la sua vita !!!! Ora (4 anni) carica da sola i filmati HD in MKV dei suoi cartoni animati con chiavetta USB e li vede sul TV LCD (tutto da sola ....). Quindi state sereni e in bocca la lupo per tutto !!! PS: da Lunedì sono a Roma ... e ci si vede .... PS x ZOTT --> Emergenza PC ... mi sa che è morto per via del caldo ... ti chiamo per trovare soluzione urgente (forse radicale). CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
27 agosto 10, 12:03 | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
siete troppo bbelli | |
27 agosto 10, 14:11 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| So' arivato tardi... Citazione:
Per la finitura però ho preferito la carta da parati floreale... s'intona col laghetto! Ciao Zott, se ci siete passerei oggi... fatemi sapere l'ora. Ciao ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
27 agosto 10, 15:56 | #465 (permalink) Top |
User | Grazie Eros ! Era un Bob estivo su rotaia (in Sila). Io che mi adoperavo per andare piano e lei che gridava "Papà ... non frenare ... più veloce ... dai !!!" Ci vediamo la prossima settimana al laghetto. CIAO !!
27 agosto 10, 16:52 | #466 (permalink) Top |
User |
mi sa che ci sta' in giro un eoidemia pc. il mio e' morto e non conosco la causa, mi servirebbe un consulto urgente per la cura ed eventuali medicine, FRANCE' appena hai un po di tempo dovresto veniro a fare una visito al paziento che e' tutto agonizzanto. fammi sapero presto. io sto scrivente con un portatile rimediate.
__________________ LucaEsposito |
27 agosto 10, 16:59 | #468 (permalink) Top |
User |
Azzo ... Un virus ??? Anche io mio è morto questa notte e non da segni di vita. Continua a riavviarsi e compare una schermata blu (per decimi di secondo) illeggibile. Non so come fare .... ZOTT ... AIUTO !!! Mo te lo porto .... (e con la scusa ... mi faccio il PC nuovo .... forse è il momento).
27 agosto 10, 17:11 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli. | |
27 agosto 10, 19:22 | #470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avviato con il CD di Windows è ho provato il ripristino, ma non vede l'hard disk che contiene il Sistema operativo. Temo che sia quello il problema. Sono due hd da 250 Gb collegati in RAID (un solo disco virtuale da 500 Gb) a sua volta partizionato in due (C: per Windows e D: per altre applicazioni). Bho ... il PC era ormai al limite. Spero solo di poter recuperare i dati. Scusate l'OT ! Zott ... dove sei ???
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |