15 luglio 10, 21:06 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Stasera, dopo essermi caricato di barchette, armi e bagagli, sono venuto al laghetto, convinto di trovarci qualcuno. Il vuoto assoluto !!!!!!! Ho aspettato fino alle 19 e poi me ne sono andato. Sarà per un'altra volta. Ciao a tutti soleado (roberto) |
15 luglio 10, 21:56 | #362 (permalink) Top |
User |
scusa roberto ma io eil zott eravamo impegnati aterminare(pi zott) la mia micromagic. ale stava senza macchina e eros come al solito impegnato in officina a combattere con qualche moto: domani almeno io zott e mascalzone dovremmo esserci certamente con la partecipazione straordinaria di eros e paolo. cia uaglio'
__________________ LucaEsposito |
15 luglio 10, 22:27 | #363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
15 luglio 10, 22:31 | #364 (permalink) Top |
User | La versione racing di Uccio e quella di Zott se la battono.. la mia viene, con almeno un etto in più e meno capacità di regolazione (almeno in questo speriamo di recuperare) dopo. Ho notato che il terzo servo, a differenza di quanto pensavamo, riesce, in alcune condizioni di vento, a dare il suo contributo. Mi chiedevo come mai viene vietato nelle gare ufficiali.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
16 luglio 10, 23:23 | #367 (permalink) Top |
User |
a bello trovane un altra noi stavamo la io ale e francesco solo che siamo arrivati passate le 19,00 per motivi tecnici. certo che alle 17,00 e' naturale che le birre si riscaldano. per domani sera io daro' buca in quanto mi tocca arrivare un attimo a napoli per una pizza con la famiglia, probabilmente per domenica sera saro' al club. altrimenti buon fine settimana.
__________________ LucaEsposito |
17 luglio 10, 06:55 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non erano le 17,30 ma........ le 19,30 Ho aspettato un po sul molo (leggi "bordo lago") e poi mi sino messo davanti al cancello (tanto da lì dovevate passare) ma non ho visto nessuno. | |
17 luglio 10, 11:18 | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alle 18:00 faceva troooppo caldo, c'era da sentirsi male. Anche l'aria era praticamente ferma e le mm sono andate con un alito di vento. Mauro, la prossima volta che vieni porta una barchetta (a vela)!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 luglio 10, 11:27 | #370 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ieri vi ho pensato mentre scendendo da Terni verso Fiumicino alle 13 circa con il clima a palla... stavo a schiattà e speravo di tornare al nord per il fresco... poi a Torino era uguale. Ma dove avete il vostro laghetto dato che può essere che debba ripassare, magari in stagione meno torrida. Se mettete un linkino a maps... così forse conosco qualcuno di persona. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |