02 luglio 10, 10:39 | #291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 10, 11:40 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
che spasso ieri sera, ho rimontato al volo la barchetta e sono corso al lagetto. arrivo, saluti, mostro la mia deriva, complimenti e sfotto' di rito. accendo la radio, verifico il movimento delle vele, il timone...."oddio il timone! non l'ho montato!!!" corro a casa, monto e torno buttata in acqua il lavoro si rivela buono: la linea di galleggiamento è 5-6mm più bassa (almeno 150g in meno si sentono!) e da notevolmente appoppata è diventata un po' appruata. le prestazioni non mi sembrano cambiate (comunque molto inferiori alla MM) ma senza la brutta tendenza alla scuffiata di prima. sicuramente ancora da mettere a punto.... la serata si conclude con il servo del timone ammutolito tutto a sinistra meno male che il laghetto è piccolo e dopo una decina di minuti tocca terra dall'altra parte! grazie ragazzi per la bella compagnia! |
02 luglio 10, 20:53 | #297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono un po incasinato ... ma presto arrivo ! Allenatevi ! Voglo regatare !!!! CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
02 luglio 10, 23:23 | #298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa divertente è che, con il video, sembra che vada a 200 Eros, se mi dai un indirizzo email ti mando il modulo di FLavio per l'iscrizione della tua footy in cotruzione; a te, Fabio e Mac
05 luglio 10, 21:55 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è stato un periodo di costruzioni. La Flotta Footy del laghetto cresce.. presto vedrai salpare: ITA 23 ITA 26 ITA 68 ITA 33 ITA 88 Quando armi le tue vele?
Bookmarks |
| |