30 giugno 10, 00:54 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho trovato difficoltà nel raccordare i due pannelli del fondo dello scafo, comunque ho incollato tutto e devo ripassarlo dall'interno, in alcuni punti l'unione non è perfetta tanto che stavo pensando di dare una fibratina con tessuto da 25gr e resina, anche per il ponte pensavo al medesimo metodo, balsa da 1mm e fibra leggera...a prova di infiltrazioni.- Vedo che la tua e verniciata, che metodo hai usato? E' possibile avere alcune foto del fondo dello scafo sia a poppa che a prua? Volevo vedere come si raccorda.- Grazie a presto Maurizio.- | |
30 giugno 10, 12:02 | #274 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
grande hai finito la footy, l'hai provata ? oggi pom. mi vedo con ale solita ora: 18-18:30, vieni ? | |
30 giugno 10, 12:28 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alle 18.00 saremo allo Yachting Club Porta pure le bambine, che proprio li vicino ci sono i gonfiabili, io le porto (con mia moglie ovviamente) Ti porto la MMr da farti provare! Alla fine dovremmo essere io, te, zott, luca, Mac, forse Paolo e speriamo Eros.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
30 giugno 10, 12:36 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando raccordi "il fondo dello scafo"è molto difficile che venga preciso,ti dico come ho fatto io una volta finito di mettere su le ordinate, fiancate e parte della chiglia ho dato una prima mano di turapori e poi lo stucco da balza..............se poi non intendi lasciarla a balza e quindi verniciarla il tuo diventa un lavoro inutile. la mia come da progetto è verniciata resinata esternamente e internamente solo resinata ma la prossima che farò sarà si resinata internamente ma anche fibrata esternamente. il metodo che ho usato per la verniciatura e semplicissimo bolletta da pochi euro del carrefour e via infatti da Bianca che doveva essere è diventata cremino...
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) Ultima modifica di CRONO : 30 giugno 10 alle ore 12:39 | |
30 giugno 10, 13:40 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
Bookmarks |
| |