22 giugno 10, 16:22 | #231 (permalink) Top |
User |
a meno male, tobia ci hai fatto preoccupare, come va il ginocchio, qui al club gia' stavano araccoglie i soldi, ma siamo contenti prima perche' era un falso allarme e poi perche' si risparmia. quando vieni e ci fai vedere sto bruma? ciao un saluto.
__________________ LucaEsposito |
22 giugno 10, 18:06 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
X quanto concerne il ginocchio, ancora in alto mare, dovrei telefonare al CTO per vedere se mi fanno una visita ambulatoriale (come mi è stato detto al pronto soccorso dello stesso). X quanto riguarda la barchetta, visto che la pila originale era schiattata mi sono premunito di farla, assembrando 6 1/2 torce ricaricabili ma la gioia è durata poco, soschiattate! e adesso col ginocchio così non posso nemmeno andarle a comprare. Approposito mi sapete indirizzare dove posso pagarle meno? Qui in zona conosco due negozi di modellismo, quello che sta a viale Carnaro (ex viale Adriatico) e un'altro a via Nomentana (angolo via Graf). Naturalmente parliamo di 7,2 V per 4000/4500 mA Grazie. | |
22 giugno 10, 19:08 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto probabilmente le puoi trovare a meno anche in un buon negozio di elettronica (tipo quello di Viale Jonio). Salutoni e a presto Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
22 giugno 10, 23:53 | #236 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
se usavi 6 celle nimh o nicd, puoi usare tranquillamente una lipo 2S , il bec del regolatore anche se non è pensato per le lipo con 2 celle stacca ancora nei limiti accettabili per le lipo, trovati una bella lipozza da 4000 2S e risolvi, risparmiando anche. ciao | |
24 giugno 10, 00:51 | #237 (permalink) Top |
|
ciaooo arrivato altro pachetto col servo per timone che però schiafferò sul trimm del fiocco, sul timone per adesso gli appoggio un hs55 o simile, come sempre l'ho preso da HC, è un bel servetto digitale e con ingranaggi in metallo, visto dove si mette cambiarlo è pressoche impossibile, spero che regga.... ne ho preso uno solo, perche uno ne avevano.... comunque è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 939MG Digital Metal Gear Servo 2.7kg/ 12.5g/ 0.13sec Per adesso ho tutto e nel 2025 forse varerò la mia MM In arrivo c'è anche l'alinghi da 77cm, spedita ieri e la super mega radio fantascientifica ultra iper tecnologica mega avveneristica supertronica a 2,4 da ben 25$ HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)) Con scafi da 77 cm per adesso c'è anche Gianluca, interessante quindi anche sta categoria. P.s. per il mascalzone Hai fatto spesa ? Mi mandi poi in mp il contatto per la footy ? Ma l'hai detto,ma tanto non me lo ricordo.... Ciaooooo |
24 giugno 10, 11:04 | #239 (permalink) Top |
|
Sarebbe interessante però fondamentalmente poi non saprei dove mettere le mani per riprogettare: timone, deriva, piano velico ecc... Ma poi si può fare ? Ovvere avrebbe senso una cosa del genere ? Anche riscalando tutto il resto, credo che lo scafo ha delle sue proprozioni, tagliando parte della poppa ( unico punto che si può accorciare) che succederebbe ? Non si perderebbero delle proprorzioni ? volumi ec.. Di costruzioni "tecniche/proggettuali" di barche ne so davvero poco. ciao |
24 giugno 10, 11:30 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
ho preso coraggio e ho tagliato la chiglia alla mia barchetta. tutta la chiglia era piena di piombo (320g) ed era lunga 5 cm, l'ho sostituita con una di comp da 3mm per 18cm! ho scavato su un pezzo di gesso il mezzo bulbo e c'ho fuso il piombo, 2 metà da 75g ognuna: almeno 150g risparmiati. stucco e vernice e si prova. |
Bookmarks |
| |