20 giugno 10, 23:34 | #203 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ho preso una dx6i proprio per le barche (non mi va di rovinare la JR degli aerei, ma in effetti, forse, porterò una flash5 per il mare (e su quella proverò la sacca)
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
20 giugno 10, 23:44 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
io una sacca l'ho presa da undersail, ma mi serve per il freddo e la pioggia...proprio oggi l'ho usata che palle la pioggia.... contro la salsedine onestamente non avevo valutato, ma al mare con il sole penso proprio di non usarla... semmai contro la salsedine provero il sacchetto della gs | |
20 giugno 10, 23:50 | #208 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si si... vi voglio vedè con 40°C e le mani chiuse dentro un sacchetto di plastica.... stica della salsedine... portavevi una radio da battaglia e al massimo a fine estate con un buon pulisci contatti si darà una pulitina ai potenziometri, tanto la salsedine entra lo stesso con o scenza scafandrone... Quelli indicati prima mi sembrano utili solo per la pioggia, rimedio salsedine: avvolgete tutta la radio dentro a un paio di metri di domopak, dopo fate uscire solo gli stik e avrete una bella radio antisalsedine, brutta da guardare e mi sa anche scomodissima da usare, ma a prova di bomba... ciauzzzz |
20 giugno 10, 23:55 | #209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi la schiaffo nella sacca; che tanto ormai ho deciso di costruirla!! Eheheh...!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |