17 giugno 10, 11:29 | #171 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
mazza oo... siamo ( per adesso SIETE ) un botto con le MM, ficoooooo Se state boni mi sto inventando anche due boette per la partenza, cosi potremo fare dei campi di regata semplici a bastone oppure a tringolo, ancora più divertenti perche oltre a fare un po' di poppa si naviga anche al lasco ecc... ciauzzzz | |
17 giugno 10, 11:50 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito di boe: che dovrei prendere da Decathlon per rifare un paio di boe come le tue? Sono così belle e comode da portarsi che vorrei metterne un paio in cantiere anche io... che poi, a dire il vero, ho in mente una mezza idea malsana con le boe Sto pensando ad un percorso da far fare alle barche tipo rodeo per i cavalli, con tanto di zig-zag, 360° e cerchio di boe, chiuso per tre lati, dove la barca deve entrare, fermarsi senza toccare le boe che compongono il cerchio per almeno 10 secondi e poi ripartire senza toccare nulla. Insomma un percorso che dia la possibilità di recuperare con i pollici, ad eventuali troppe differenze sui settaggi o sulle diverse tipologie di barche (non solo MM) Si accettano consigli, idee e soprattutto sfottò a riguardo!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 giugno 10, 11:55 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Noi promettiamo cedrata, panini con porchetta e tanta confusione! Salutoni Ale
17 giugno 10, 12:03 | #176 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le mie boette sono dei semplicissimi cilindretti di polistirene rivestiti con la plastichetta adesiva venduta a metraggio nei ferramenta, filo da pesca e piombo da 100g. Se vuoi ho anche due altre boette fatte con i gusci delle sorprese dell'uovo di pasqua, sono belle grosse e moto visibili. Dovrei anche io andare da decathlon a prendere delle girelle da mettere sotto le boe, me le sono dimenticate... | |
17 giugno 10, 12:05 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A che ora?
17 giugno 10, 12:06 | #178 (permalink) Top |
|
per questa mattina no... sto per fare altri giretti, devo passare dal meccanico per vedere a che punto sta la macchina e quando me la ridà.. ci sentiamo magari dopo.. ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 17 giugno 10 alle ore 12:11 |
17 giugno 10, 14:04 | #179 (permalink) Top |
User |
ammazza e come siete tecnici, mi sa che mi devo fare un gruppo di capre come me per poter navigare un po con la mia barchetta sgangherata. FRANCE' MA COME CI SEI RIUSCITO AD ATTACCARE STI PEZZETTI, CHE A ME SI ATTACCANO LI DITI SOLO. LIM..............
__________________ LucaEsposito |
17 giugno 10, 14:32 | #180 (permalink) Top |
User | Compleanno Allo Yacht Club Largo Labia
Cari amici, domenica 27 giugno sarà il mio compleanno (quest'anno ne faccio 16 ). Mi piacerebbe festeggiarlo insieme a voi al laghetto. Dato che, più siamo meglio stiamo, sono invitate anche mogli e figli. Al mangiare e bere ci penso io, chi vuole venire basta che porti la barchetta (per chi la ha) e voglia di far caciara (ore 17:00). Se qui o in pvt mi fate sapere chi viene, mi regolo per la gastronomia. Grazie
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |