14 giugno 10, 12:38 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho contattato e avuto risposta da: - te - Uccio - Nino - Gianluca - Francesca Sarebbe bello vedere tutte quelle vele insieme in acqua, magari in occasione del tuo varo. La cosa bella è che più siamo, più ci si può aiutare. ciaoo p.s. Mau che nuota tra le tartarughe sarebbe uno spettacolo.. me lo immagino più o meno così: YouTube - Alberto Sordi - Nudo fuori dalla Marana.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
14 giugno 10, 12:55 | #133 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Francesca già l'hai contattata ? perche la conosce Soleado, nuovo amico dei canuti nonchè grande costruttore di barche, gli mando un mp per dirgli che se vogliono venire con Francesca allo yachting sono benvenuti, sopratutto poi se si portano qualcosa a vela Ciuazzz |
14 giugno 10, 13:17 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
14 giugno 10, 15:19 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao a tutti, rispondo a Francesco che mi ha chiesto se conosco Francesca.Si, la conosco, ma che io sappia non fa barche a vela. Tempo fa siamo andati insieme al laghetto Tor di Quinto a fare il varo del suo bellissimo rimorchiatore Anteo, e con l'occasione ho messo la telecamerina dentro al mio Soleado 2. Per chi volesse vedere il filmatino, questo è l'indirizzo :YouTube - Incontro Anteo Soleado 2 .wmv Non sapevo che ci fosse un laghetto a Fidene. Se qualcuno gentilmente mi da l'indirizzo preciso, vengo anch'io senz'altro, anche se non ho barche a vela. In ogni caso vedrò Francesca domenica prossima perchè avremo la terza gara del capionato regionale Amirel, che si disputerà al laghetto Granieri, a Nettuno. Ciao a tutti soleado (roberto) |
Bookmarks |
| |