11 giugno 10, 17:15 | #101 (permalink) Top |
User |
la vita e' un sogno, o sogni aiutano a vivere? boh e chi sa? a proposito di sogni nel cassetto: in cantiere il cassetto galleggiante, chissa' per quanto il varo? beati noi che non abbiamo pensieri(si fa per dire!) per il lago L.GO LABIA CAPOLINEA 90(FILOBUS), SEGUI I FILI CHE ARRIVI ALLA META. CIAO.
__________________ LucaEsposito |
11 giugno 10, 20:17 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
entro 2 giorni è finita. prestissimo metterò le foto
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
12 giugno 10, 00:12 | #106 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| varato il "Cozzaro Nero"
Ciaoooooo mitucuzzo oggi Luca ha varato allo yachting il COZZARO NERO Veramente una bellissima barca, naviga che è una vera bellezza, complienti a Luca per il suo cozzaro fotina ciaooo |
12 giugno 10, 17:34 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo con cui scrivo ma (a qualcuno l'ho accennato) dei problemi in famiglia. Qualche giorno fà sono passato al Vela club Fidene e ho conosciuto un po di simpatiche persone ma...... e si purtroppo c'è un ma, mamannaggialamiserialadra, m'hanno fatto riaccendere la "voglia" e allora quando sono tornato a casa mi sono precipitato a vedere in che condizione si trovava la mia barca e.......... ORRORE, le batterie sono cariche ma non si "accendono" i motori ne gira il timone, sembra tutto morto, da che può dipendere? un pajo de mesi fà tutto fungeva, e mo?? Suggerimenti? |
12 giugno 10, 18:06 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sono ricaricabili prova a fargli un ciclo di scarica /carica e vedi come rispondono. | |
Bookmarks |
| |