![]() | #1043 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
|
Ciao finalmente sono riuscito a completare la mia barca a motore ... E volevo sapere se il laghetto di tor di quinto è nuovamente praticabile... Se non lo è mi sapreste consigliare dove andare a provare lo scafo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1048 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
purtroppo all'eur non è più permesso far girare barche, neanche se hai l'assicurazione...l'unico posto è villa ada in questo momento, puoi almeno tirare qualche bordo dritto a tutta velocità...tor di quinto avrà le alghe almeno fino a metà ottobre, poi per tutto il periodo fino a maggio sarà perfetto...
|
![]() | ![]() |
![]() | #1050 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Eterno riposo dona a lor ..... ![]() mah, si vede che li romani de largo labia son tutti in vacanza a sguazzare sul serio e senza barchette e che solo al nord semo a lavora` pe` mantervi li vizi ![]() ![]() Se fossimo in OT con una uscita de genere vedresti che rivitalizzazione della topic ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma qui no, grazie, artrimenti me tocca bannarme da solo ![]() Ciao, ne ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio smart diff è più largo, ma si può ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 11 maggio 10 14:23 |
MARTENZ CLUB per Roma e dintorni | -Vexx- | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 30 marzo 10 16:30 |
Yacht radiocomandati | Ecureuil | Navimodellismo a Motore | 8 | 17 settembre 08 13:46 |
Largo alle nuove tecnologie | Lillo | Modellismo | 42 | 07 novembre 05 11:54 |
YACHT A MOTORE | Canupolo | Navimodellismo a Motore | 1 | 17 ottobre 05 18:48 |