12 giugno 11, 13:58 | #1031 (permalink) Top |
User | Una visita al laghetto di largo Labia
Ciao a tutti i miei concittadini!! Sono rientrato dall'estero (è estero anche lo stato vicino Rimini ) e non ho resistito ieri a venire al laghetto di largo Labia. Purtroppo mi sono liberato solo sul tardi e quando sono arrivato c'erano solo le "naturali" ospiti del laghetto, che poi tanto naturali non sono visto che sono di origine asiatica!! Ho notato che ce ne sono uno sfracelo e mi chiedevo se fate lo slalom con i footy!! Uno scontro con quelle bestie equivale ad uno tra una barca 1:1 e una balenottera azzurra!! La cosa ha incuriosito mio fratello e mi sa che gli attacco la malattia!! Spero nella prossima volta di incontrare qualcuno di voi e sopratutto mi porterò il mio Footy e anche la MM (appena l'ho finita di costruire). Buon divertimento a tutti voi e complimenti per il posto, veramente carino (se non fosse per qualche padrone di cane, cane a sua volta!! Che lascia i ricordini solidi dei suoi animali lungo la strada!!) |
13 giugno 11, 13:51 | #1033 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E sono interessato a vedere come hai sistemato i pallini da caccia per il peso. Io ieri sono rientrato da roma alle 23:30... ne ho approfittato per fissare la scassa di deriva nel footy!! oggi rinforzo lo specchio di poppa e faccio la losca per il timone e relativi rinforzi.. Domani mi sa che freso la coperta e entro il fine settimana finisco il footy. Ciao Giank. | |
17 giugno 11, 00:08 | #1035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io fino alla fine di giugno non ci sono, ma a luglio sì. Potremmo fare un incontro di footy, se ti va. Fammi sapere, che, in caso mi dò da fare per chiamare a raccolta i footy romani disponibili. | |
18 giugno 11, 19:25 | #1036 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie del tuo invito, diciamo che io prima della terza di luglio (ma più probabile in agosto) non scendo di nuovo a Roma (sono impegnato fuori europa per lavoro). Però mi prendo l'impegno di lasciarti un MP oppure qui almeno una settimana o due prima della mia presenza nella Capitale, così se a te o agli altri gli va di incontrarci (famiglie permettendo) sarà un enorme piacere!! Per ora un salutone a tutti voi! Giank1957 | |
Bookmarks |
| |