![]() | #1021 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| ero un assiduo frequentatore del laghetto di Villa Ada che bei tempi...regate con 20 barchette
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
![]() | ![]() |
![]() | #1022 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Bè, direi che più che regate ci sono stati degli incontri "con piccola competizione". Purtroppo il vento è stato molto più che incostante e il numero dei partecipanti troppo basso per garantire la riuscita di vere e proprie gare. Io resto della mia idea : se posso partecipo per il gusto di stare insieme, ma dopo anni di gare e garette con aerei e macchinette non ho più la forza di programmare una vera competizione : ma mi va più che bene così. ![]() P. |
![]() | ![]() |
![]() | #1024 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
sei il terzo poco tempo che va a prendere 2 kg di pallini in quella armeria, probabilmente il proprietario stara' pensando di affiancare una sezione modellistica al negozio di caccia....... ![]() Quando vai al Labia fammelo sapere, se posso e soprattutto se non rischio il divorzio faccio un salto pure io. ti mando tel in mp
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #1025 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Di solito mi fornisco qui: Siarm Il vostro è meno caro? ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1028 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
tacci sua, me li ha fatti pagare 6 al kg ![]() aumenta la richiesta e logicamente aumenta il prezzo.... ![]() comunque ho messo 1650g di pallini nel bulbo della monsoon, vedremo come va, al massimo li tolgo, per ora niente resina dentro, anzi mi sa che neanche la metto. Forse per il week end il varo.. forse... anche se vorrei fargli un paio di modifice, cambiare tutte le sartie, modificare regolazioni e mettere altro "amantiglio" sul bometto fiocco ![]() Magari per adesso la butto in acqua cosi, ma sono modifche che comunque giragira farò ![]() ciauzzz p.s. ma a parte questo, ce lo facciamo un giretto con le MM un pomeriggio ? |
![]() | ![]() |
![]() | #1029 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari.. ma non prima della settimana prossima ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio smart diff è più largo, ma si può ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 11 maggio 10 14:23 |
MARTENZ CLUB per Roma e dintorni | -Vexx- | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 30 marzo 10 16:30 |
Yacht radiocomandati | Ecureuil | Navimodellismo a Motore | 8 | 17 settembre 08 13:46 |
Largo alle nuove tecnologie | Lillo | Modellismo | 42 | 07 novembre 05 11:54 |
YACHT A MOTORE | Canupolo | Navimodellismo a Motore | 1 | 17 ottobre 05 18:48 |