17 maggio 11, 00:18 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Dico a tutti, per chi non avesse capito bene, eppure mi pareva di essermi espressa chiaramente: il 22, domenica prossima, ho indetto il primo incontro di Footy romane. Poi Pasquale ha proposto di portare anche le MM e io sono stata d'accordissimo, proponendo un incontro misto. Ho chiesto solo di avere un piccolo spazio di tempo all'inizio solo per footy, poi, tutti in acqua, footy e MM, sempre nella stessa giornata. Anch'io porterò la mia MM e così potremmo giocare tutti insieme sia con le Footy, che con le Micro Magic. Mi sembrerebbe un'idea carina capito??? o siete de coccio??? |
18 maggio 11, 17:48 | #993 (permalink) Top |
User |
francesca, tu hai indetto e va be ma quante ne sono? non e' che alla fine siamo in tre (io tu e forse zott?) per i pomerigi (e serate al club) fammi sapere france' che un salto visto la vicinanza si puo' sempre fare(al limite con lo sloow a seguito(non si sa mai)
__________________ LucaEsposito |
19 maggio 11, 00:54 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Quanti saremo ancora non lo so bene... Forse quattro o cinque perché ho le adesioni via mail, e poi, all'ultimo qualcuno si aggiunge e qualcuno non viene... Se proprio andrà malissimo, sarò io da sola. Comunque mi porto anche la MM. A Roma siamo pochi con le MM, figuriamoci con le Footy... Però, penso, l'importante è cominciare, l'inizio è sempre in salita...
|
19 maggio 11, 13:48 | #995 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
la mia footy sta ancora a caro amico... Poi domenica non so se sto a Roma. Per Luca, ok per i giretti pomeridiani, ma gari ci si sente prima via cell che facciamo prima ho finito il quad, magari possiamo anche andare al prato e fare uana svolazzata bi-quad ciaooo | |
20 maggio 11, 16:15 | #996 (permalink) Top |
|
miticuzzo miticuzzo mi è arrivato il paccuzzo Da questo pomeriggio sono un felice possessore di una nuovissima e fiammante moonson Un paio di anni per montarla e presto navigherà, Luca spolvera la tua ciauzzzzz |
20 maggio 11, 23:44 | #997 (permalink) Top |
User |
e gia' la mia e'piena di polvere, ma si fa presto a spolverare , datti una mossa e si comincia. il quod e' gia' funzionante? fammi sapere, che tra un preparativo e un altro, qualche oretta si trova sempre,( io fino al 1 di giugno sono in guerra( si sposa la prima ), poi dal due si riaprono le porte e vai in liberta?. france' fammi sapere per i pom. al prato/labia. mascalzone sta sparando le ultime cartuccie e poi dovrebbe essere libero anche lui (un po).
__________________ LucaEsposito |
21 maggio 11, 00:10 | #998 (permalink) Top |
|
augurissimi per la figliola il quadricottero è pronto è ha già volato domani mattina comunque verso le 11 sto ai canuti per svolazzare col quad La barca vedo di farla in breve tempo, sono veramente curioso di giocherellarci. ciaooo |
21 maggio 11, 10:20 | #999 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bellissimo Fra', complimentoni!! IN settimana mi arriva la scheda e poi ti rompo per qualche info sulla costruzione così giochiamo con quello di Luca | |
21 maggio 11, 15:16 | #1000 (permalink) Top |
|
ok perfetto, ma hai già motori e regolatori ? fare il frame è molto semplice, in un paio d'ore si fa tutto, il mio in 2 pomeriggi l'ho finito, ad avere tutti i pezzi dentro una scatola a vederlo svolazzare in aria ciaooo p.s. che scheda hai preso ? p.p.s vai di simulatore a rota... il coso non è cosi semplice da tenere in aria decentemente, vola nella stessa identica maniera di un elicottero, quindi vai con un bel po' di pratica col simulatore ed ely. |
Bookmarks |
| |