26 maggio 10, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Per coloro che sono WINDSTARisti Post dedicato a NOI windstar isti. Come l'avete colorata? che sistema scotte avete fatto? Sono gradite foto. Io l'ho dipinta LUNA ROSSA. E' venuta molto bene. Presto la vedrete (Se siete di Roma) a VILLA ADA
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
26 maggio 10, 23:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vorrei soltanto farci una scritta sulla fiancata con degli adesivi. Molto probabilmente il nome di mia moglie.. per tenermela buona e farla affezionare al mezzo!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
27 maggio 10, 00:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Ciao.. ma quando ci vediamo? l'hai completata? se si..come hai fatto il sistema scotte? grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 maggio 10, 02:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
beh ciao io l'ho dipinta di bianco... diciamo che a furia di vderla bianca avrebbe stonato un altro colore....la mia vindstar la puoi vedere con tutte le modifiche che ho fatto nel post di Grakula cercando windstar! esteticamente risulta cosi
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
27 maggio 10, 09:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che sistema hai usato per verniciarla? Bombolette, compressore...?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
28 maggio 10, 14:37 | #6 (permalink) Top |
|
ho usato un tipo di colore particolare...una baconota da 50 euro!Sono andato da un carroziere
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
28 maggio 10, 19:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Complimenti , con le Windstar vi potete divertire parecchio sia tra di voi Winstariisti che confrontandovi con le IOM , nella cui classe anche voi rientrate ... E' una buona barca a patto che gli abbiate montato un buon servo timone e argano , quella di Dariog.. è particolarmente elaborata e curata in coperta COMPLIMENTI , il gruppo di IOMmisti romani è molto forte e spesso a regatano a Orbetello dove si svolge un campionato sociale Open ( non occorre essere tesserati FIV ) . Spero che vi facciate le ossa alla svelta tra di voi e vi venga voglia di confrontarvi con timonieri molto esperti sia tatticamente che tecnicamente ..... quando li incontrerete dite ... mi manda Luca71-5 vi ameranno all'istante e magari un giorno incroceremo le prue anche noi .... Quest'anno sono riuscito a fare qualche video e li ho inseriti nel mio canale Youtube, se vi va guardate : YouTube - Il canale di luca715 ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
29 maggio 10, 12:55 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Perchè vuoi far affondare subito le nuove leve???
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
01 giugno 10, 22:50 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie per i compliemti Luca.....mi dispiace di aver cosi poco tempo da dedicargli alla mia Windstar! Comunque ho ordinato tutto il materiale per l'armo da pg modelisme...spero che la prox settimana arrivi tutto e cosi finalmente, dopo che qualcuno che tu ben conosci mi farà le vele, posso finalmente vararla!
Bookmarks |
| |