![]() |
Per coloro che sono WINDSTARisti :wink:Post dedicato a NOI windstar isti. Come l'avete colorata? che sistema scotte avete fatto? Sono gradite foto. Io l'ho dipinta LUNA ROSSA. E' venuta molto bene. Presto la vedrete (Se siete di Roma) a VILLA ADA:fiu: |
Citazione:
vorrei soltanto farci una scritta sulla fiancata con degli adesivi. :rolleyes: Molto probabilmente il nome di mia moglie.. :fiu:per tenermela buona e farla affezionare al mezzo! :wink: :P:lol: |
Ciao.. ma quando ci vediamo? l'hai completata? se si..come hai fatto il sistema scotte? grazie:unsure: |
1 Allegato/i beh ciao io l'ho dipinta di bianco... diciamo che a furia di vderla bianca avrebbe stonato un altro colore....la mia vindstar la puoi vedere con tutte le modifiche che ho fatto nel post di Grakula cercando windstar! esteticamente risulta cosi Allegato 152188 |
Citazione:
che sistema hai usato per verniciarla? Bombolette, compressore...? |
ho usato un tipo di colore particolare...una baconota da 50 euro!Sono andato da un carroziere |
Complimenti , con le Windstar vi potete divertire parecchio sia tra di voi Winstariisti che confrontandovi con le IOM , nella cui classe anche voi rientrate ... E' una buona barca a patto che gli abbiate montato un buon servo timone e argano , quella di Dariog.. è particolarmente elaborata e curata in coperta COMPLIMENTI , il gruppo di IOMmisti romani è molto forte e spesso a regatano a Orbetello dove si svolge un campionato sociale Open ( non occorre essere tesserati FIV ) . Spero che vi facciate le ossa alla svelta tra di voi e vi venga voglia di confrontarvi con timonieri molto esperti sia tatticamente che tecnicamente ..... quando li incontrerete dite ... mi manda Luca71-5 vi ameranno all'istante :) e magari un giorno incroceremo le prue anche noi .... Quest'anno sono riuscito a fare qualche video e li ho inseriti nel mio canale Youtube, se vi va guardate : YouTube - Il canale di luca715 ciao |
Citazione:
Perchè vuoi far affondare subito le nuove leve???:icon_rofl:icon_rofl |
Grazie per i compliemti Luca.....mi dispiace di aver cosi poco tempo da dedicargli alla mia Windstar! Comunque ho ordinato tutto il materiale per l'armo da pg modelisme...spero che la prox settimana arrivi tutto e cosi finalmente, dopo che qualcuno che tu ben conosci mi farà le vele, posso finalmente vararla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002