26 maggio 10, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User |
onore al vento ieri finalmente mi sono divertito , il vento (non molto) c'era la giornata radiosa ci ha permesso di scorrazzare con i nostri modelli ... sono contento della comtesse anche se la kyosho di wrighi è molto più veloce , il mio modello mi soddisfa per la resa estetica Speriamo di poter ripetere presto |
28 maggio 10, 00:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
29 maggio 10, 00:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
non me lo posso perdere ..... anche perchè lo organizzo io
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
31 maggio 10, 11:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Accompagnati da un "buon vento " i divertimenti non sono venuti a mancare La domenica è trascorsa in fretta, nonostante abbiamo mandato le nostre barche dalle 14 alle 18 Non avrei mai pensato che bastasse 4 stilo per potersi divertire in questo modo!! Dopo i motori a scoppio e gli elettrici "scoprire" che c'è un energia così a buon mercato mi fà venire la voglia di "modelli verdi" Grande Wrighi che mi ha fatto scopriore anche questa alternativa per i miei pollici a presto per un nuovo reportage ... e... buon vento a tutti |
31 maggio 10, 15:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Firenze Valdarno
|
Ragazzi siete liberi mercoledì 2 giugno???? Spero di sì, c'è una regata al Lago di Londa (FI) aperta a tutti ed è valida anche per il campionato open da noi organizzato, domenica 6 giugno ci sarà la regata successiva ai Renai (signa). Il ritrovo è per le ore 10.00 circa al lago. Spero che riusciate a venire, abbiamo delle coppe in palio per i primi posti Più siamo e più ci divertiamo!!! Se avete bisogno di informazioni chiamatemi al: 3389677811 Riccardo a presto
__________________ Responsabile RG65/DF - MODELVELA ITALIA http://www.modelvela.com http://www.velamodelfirenze.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |