06 luglio 10, 14:06 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
ultimamente sto usando la bostik construct poliuretanica.. costa poco per la quantità che è.. attacca una cosa bestia e si espande sullo stile della schiuma spray.. anzi è la solita roba solo che si espande molto meno.. quando la stendi sembra vernice, poi espande e diventa gialla. si scarta una meraviglia.. per legno è spettacolare. per abs non saprei ma dubito si possa scollare con quella roba micidiale.. giusto una scartata per la porosità e poi secondo me attacca benissimo anche il ferro. il bello è che espandendosi fa anche da riempitivo impermeabile.. ci sto giusto facendo 2 barche in legno e resina.. appena mi capita d'incollarci l'abs vi faccio sapere. questa colla non va bene per tutti quegli incollaggi trasparenti o dove il filo di colla si vuole resti preciso e bellino come l'epoxy.. Ultima modifica di wrighi : 06 luglio 10 alle ore 14:10 |
06 luglio 10, 14:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
|
Wrighi io con una saratoga poliuretanica monocomponente ho incollato della vetronite per prova senza cartarla per niente... scivolava un po' pero' una volta che tira sembra meglio della ciano! Saluti Alex |
07 luglio 10, 10:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
la MM l'ho presa da www.rczeilen.nl, molto professionali, nel trasporto della MM il ballast ha fatto un buco nella scatola e si è dato alla fuga..., segnalato al negozio me ne hanno spedito uno senza ulteriori spese. Bye David | |
07 luglio 10, 13:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Solo per dire che vi leggo e cerco di capire cosa è meglio usare per la mia MM appena ordinata Ma chi è che ha lanciato la scimmia della MM? Il mascalzone? Qui urge aprire il Club MM's (scusate l'OT)
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |