21 giugno 10, 10:08 | #111 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il posto è Barberino di mugello con googlemaps lo vedi bene, c'è un lago enorme con annessa scuola di vela. | |
21 giugno 10, 10:46 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Complimenmtoni a Luca....ce lo siamo giocato | |
21 giugno 10, 11:08 | #113 (permalink) Top |
Guest
|
si c'è sempre vento.. anche troppo.. con l'armo 1 ho sofferto un po.. il posto è molto aperto e vastissimo, a perdita d'occhio direi.. Barberino di Mugello - Google Maps in particolare io vado qui perchè si controlla meglio la situazione e c'è il parcheggio lago Bilancino promontorio |
21 giugno 10, 12:35 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
21 giugno 10, 23:03 | #115 (permalink) Top |
User |
Il lago lo so quale è , volevo sapere in che zona , mi hai detto che c'è una scuola di Windsurf , ma mi pare che ce ne siano 2 nel lago ! Sbaglio ? Riorganizzarmi sempre che ci riesca richiederà certamente un poco di tempo , per ora ho ripreso a fare le vele di DarioGer. per la sua Windstar poi...... sotto a chi tocca ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
23 giugno 10, 15:31 | #116 (permalink) Top |
Guest
|
arrivata la deriva di franzmodelli.. ora devo adattarla alla scassa e trapiantare il bulbo.. vediamo quanto riuscirò a dimagrire alla fine.. spererei di arrivare a togliere almeno 2-3 etti. non sarà un lavoro semplice riadattarla dato che ormai devo fare tutto da sotto. inoltre devo fare anche alcune modifiche alla tuga.. scendo a iniziare i lavori.. appena ho del materiale posterò le foto.. |
24 giugno 10, 01:10 | #117 (permalink) Top |
Guest
|
dopo qualche oretta di lavoraccio inizio a vedere qualche risultato.. sostituita la deriva.. pesata prima e dopo, tolti 410 grammi.. credo che più di così non posso fare e devo dire che sono riuscito a togliere peso molto oltre le mie aspettative.. rispettivamente 200 grammi sono andati con la deriva e 240 dal bulbo.. però tra tubetti e dadi ho ripreso 30 grammi.. a questo punto il verdetto sarà in acqua. Ultima modifica di wrighi : 24 giugno 10 alle ore 01:15 |
24 giugno 10, 12:58 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
|
puoi fare una foto del profilo della deriva? e misurare lo spessore? dalla foto si vede che è stata utilizzata un tessuto di carbonio con trama molto grande quindi penso un 200gr/mq o anche più, di solito per la prima pelle si usa uno con trama piccola un 80gr/mq. sono curioso di vedere il profilo |
Bookmarks |
| |