03 maggio 10, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| son nei guai
Ciao a tutti come il solito mi vado a cercare i guai e nn riesco a venirne fuori calcolando che son alle prime armi mi sta bene . allora avrei comprato una iom usata ma nel trafficare x montarla ( nn mi e riuscito del tutto ) mi si e srotolato il cordino del vericello se lo avvolgo a destra ne esce a sinistra al contrario idem nn so piu che fare me venuto in mente di smontare la ruotina sul vericello ma mi son fermato paura di far guai peggiori grazie x chiunque voglia aiutarmi ciao corsaro |
03 maggio 10, 23:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando è finito se il filo è alla lunghezza giusta e l'elastico rimane ben teso allora è a posto, se no dagli ancora uno o più giri nella stessa pista. p.s. anche quando credi che tutto sia apposto prova a muoverlo 2 o 3 volte lentamente tenendolo sotto controllo. comunque se posti una foto è molto più facile capire
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) Ultima modifica di CRONO : 03 maggio 10 alle ore 23:36 | |
03 maggio 10, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User |
... anche se hai smontato il tamburo + o - si procede allo stesso modo.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
03 maggio 10, 23:50 | #4 (permalink) Top |
User |
pps rileggendo mi sorge un dubbio l'elastico che tiene teso il circuito scotte lo hai montato?
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
04 maggio 10, 14:11 | #5 (permalink) Top |
| intanto grazie
Ciao crono si x l elastoco e montato . x le foto vedo se stasera dopo il lavoro riesco a postarle forse e megli incominciare dall inizio come detto nel post o comprato una iom della td model dovrebbe avere circa 4 o 5 anni di preciso nn lo so sta di fatto che ieri mi son messo a cercare di montare l albero nn avendo in mano nulla mi son trovato subito in difficolta' calcola che posseggo una comtess e praticamente il montaggio e molto diverso molto piu semplice comunque sia monto l albero aggancio i 4 tiranti aggancio il cavo dell buttafuori arrivo la randa arrivando al fiocco mi perdo pessima soluzione mi vien l idea di accendere radio e riceventex vedere il movimento che dovrebbe fare e li si srotola il vericello comunque sia nn o toccato il vericello la pista e quantaltro dell vericello xro' mi ritrovo con il cordino srotolato e il fiocco che nn so come agganciarlo come detto stasera vedo di postare le foto ciao a stasera ps il lavoro chiama |
12 maggio 10, 13:57 | #7 (permalink) Top |
| scusate il ritardo
scusate il ritardo purtroppo sto cambiando casa cosiche' tra cambiamenti e lavoro tempo 0 assoluto . comunque il vericello mi fa girar le scatole lo stesso forse se potessi vederne uno in funzione capirei di piu .x crono ti posto alcune foto scarsissime fatte col cell se riesci a capirci qualcosa fammelo sapere |
12 maggio 10, 14:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
| |
12 maggio 10, 21:34 | #10 (permalink) Top |
| ciao
ciao gpisoni come detto lo presa usata e l interuttore nn lo messo io e cosi come lo ritirata il problema rimane il vericello che se lo stik della radio lo mando avanti del tutto si srotola o meglio esce dal binario e poi come faccio mi toccherebbe andare sempre a vele chiuse se le mollo e le lascio morbide mi si fa un pastrocchio come ritorno a riva. ciao corsaro |
Bookmarks |
| |