26 maggio 10, 23:53 | #21 (permalink) Top |
User |
Ho detto dipende dalla ricevente perché ce ne sono di svariati tipi "tutte con il filo!" Ti faccio alcuni esempi - Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it questa qui c'è lo suo modello di 65 cm con la antenna arrampicata sul paterazzo *nb. ce l'avevo anche su una barchetta 80 cm messa con l'antenna srotola sotto coperta posizionata sopra la linea di galleggiamento ma mi ha sempre dato problemi. - Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it di queste ne ho tre tutte su modelli oltre il metro e 20 antenna stesa dentro a un bowden sotto coperta, sopra la linea di galleggiamento. mai avuto problemi anche oltre i 200 m - Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Poi ci sono le 2.4 GHz e qui non mi pronuncio perché non le conosco ho solo visto che in regata 8/10 hanno la 2.4 che per gli spostamenti di chi tiene la radio a terra è una figata
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
28 maggio 10, 14:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2008
| e mm Citazione:
e mm crono come faccio a scoprire che tipo di rx sia la mia calcolando che la radio e una graupner jr x -412 | |
28 maggio 10, 20:02 | #23 (permalink) Top |
User |
beh è un bel dilemma! ..............no stò scherzando Fai una foto e postala altrimenti scrivi marca e sigla oppure cerca direttamente su internet
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
01 giugno 10, 12:02 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Graupner Online-Shop bisogna solo sapere se è a 35 o a 40 MHz... Buon vento....
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
25 giugno 10, 17:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| faccio le mie scuse a tutti
faccio le mie scuse a tutti purtroppo dopo il trasloco son finito in ospedale e son uscito solo oggi domani vedro di rimmettermi al lavoro coma da topik faccio le scusa a tutti x le risposte mancate ciao a tutti corsaro |
Bookmarks |
| |