18 maggio 10, 14:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
|
ciao a tutti, ho anch'io un comtesse - e solo quella - comperata usata ma mai messa in acqua dal vecchio proprietario direi ad occhio e croce almeno un bel 20 anni fa, i miei genitori avevano una casa in montagna dove mi rompevo le OO a morte, a poca distanza c'era un bel laghetto e passavo il tempo, mi ha fatto divertire parecchio. Ora è lì, in un'angolo della taverna che fa bella mostra, ferma da troppi anni e ... ammaccata, nel senso che mia moglie mi ha distrutto il pulpito. Ho cercato ovunque ma come ricambio non mi sembra che esista e di rifarmelo da me non se ne parla proprio, sono un bel impedito. Wrighi mi chiedevo .. nel caso non lo usaste per l'allestimento della vostra ... non è che me lo vendereste ? Grazie e scusa la sfrontatezza della richiesta
__________________ Diego |
18 maggio 10, 19:12 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
| Citazione:
Oppure: cosa hai usato per costruire quella in foto ? EDIT: sulla vostra non mi sembra ci sia il pulpito/balaustra a prua
__________________ Diego | |
18 maggio 10, 19:21 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
vero.. in foto non c'è.. noi l'abbiamo costruito in ottone saldato, a breve la fotografo allora tutti i fittings tra cui il pulpito sono venduti apparte quindi volendo ti puoi prendere la busta completa.. comunque sono da costruire. kit robbe 1073, noi abbiamo preso solo la barca senza ciambelle timone scaletta pulpito e candelieri, tutta roba fattibile a mano con facilità. Ultima modifica di wrighi : 18 maggio 10 alle ore 19:26 |
18 maggio 10, 19:54 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
tutta la barca non è tutta la barca.. non so se mi spiego.. i fittings sono venduti a parte. se compri il kit 1072 dentro non trovi gli accessori (fittings) che sono venduti separatamente. guarda l'annuncio del 1072 e leggi in fondo la lista degli accessori così capisci. Comtesse [KIT] - Robbe tante barche robbe sono vendute così.. la smaragd ad esempio è composta di 7-8 articoli diversi.. se compri solo il kit dello scafo non c'è nemmeno la deriva. però torno a dire che è tutta roba che ti puoi fare da te.. io amo il modellismo, farmi una scaletta o un pulpito per me è un piacere.. volendo per 30 euro non è una spesa enorme ma per quello che ti danno puoi farti tutto a mano con tondini e tubetti di ottone visto che alla fine è poca roba su questa barca. |
Bookmarks |
| |