10 maggio 10, 18:00 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
posso provare a capire ma in linguaggio da osteria, oltre quello non vado fuori diluvia e devo andare a comprare i listelli per il ponte.. io titto mi da le commissioni da fare.. ancora però non abbiamo le idee chiare su come incollarli.. epoxy ho paura di fare un troiaio, vinavil temo che non sia il caso.. ciano? come li incollo i listelli??? Ultima modifica di wrighi : 10 maggio 10 alle ore 18:03 | |
10 maggio 10, 18:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con la pasta nera che ti porto .... vai a piglialli | |
12 maggio 10, 14:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| x wrighi e titto
la comtes e una gran bella barca . lo acquistata l anno scorso e grazie a claudio v ma modificato e insegnato a far vele ( la qualita' scarseggia ma ne son consapevole claudio v aveva ragione arrivera' ) ora va molto meglio se guardiamo la prima uscita e stata fatta in mare e nn vaendo mai guidato una vela e stato un pochino difficile ma alla fine il divertimento e assicurato ti posto qualche foto con le vele originali in mare giudica te. ciao corsaro |
12 maggio 10, 14:18 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
volentierissssimo.. posta.. posta.. ieri sera è stata ricoperta di listelli.. alla fine ho trovato la colla adatta.. una vinilica poluretanica impermeabile, un po cara ma si spera valida. sono tentatissimo di prenderne una per me.. (la contesse è del tittosmodel anche se posto praticamente solo io ) mi piace tantissimo di forma e mi viene voglia di fare un gran lavoro di estetica. |
12 maggio 10, 14:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posta te che io ho poco tempo e lo spendo più volentieri per lavorarci piuttosto che scrivere sul forum ..e poi è un pò anche tua visto che praticamente sei tu che l'hai messa assieme | |
Bookmarks |
| |