11 settembre 10, 21:45 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si ti mando un abbraccione doppio. uno per la gentilezza e professionalità dimostrata e uno per scusarmi che ancora devo (nonostante i solleciti e gli sfottò degli amici) metterla in acqua. Non perdiamoci di vista e GrAZIE ANCORA! Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
21 settembre 10, 22:17 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| incacchiato nero
incacchiato nero oggi 21 settembre della mm manco l ombra io vado in polfer vediamo che succede se devo rimetterci la barca o i soldi almeno qualche gratta capo gli fo venire deluso ciao corsaro |
21 settembre 10, 23:24 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
coraggio, spunterà!
__________________ www.masali.com | |
05 ottobre 10, 20:59 | #144 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
La mia l'ho presa oggi su questo sito inglese, consigliatomi nel forum dell'associazione Micro Magic UK Cornwall Model Boats - Static display and radio control model boat kits including period wooden model ships.Model Ship fittings, Caldercraft Boats Speriamo bene!!
__________________ Per aspera ad astra | ||
06 ottobre 10, 18:39 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Andy's... per carità!!!
Almeno a te ha avuto la decenza di dirti che non ne ha, ma se vai sul suo sito e ti fidi (come dovrebbe essere naturale!!!) della disponibilità che continua a dichiarare di 3-4 giorni, vai a giocare a pallone e rinuncia a regatare! Quel disonesto ancora non mi da' nessuna risposta su quando prevede di spedirmi la MM; considera pure che sul sito Graupner risulta disponibile... quindi? Hai fatto bene a prenderla da un altra parte! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
06 ottobre 10, 19:40 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ordine io l'ho fatto ieri mattina e oggi pomeriggio ho chiamato in inghilterra per avere info visto che anche questi non sono propensi a rispondere alle mail: mi ha risposto che il pacco è stato spedito. Fingers cross!! Ma tu hai pagato con carta di credito? io fossi stato in te avrei contestato il pagamento e l'avrei presa da un altro. Spero cmq si risolva dai.
__________________ Per aspera ad astra | |
06 ottobre 10, 20:27 | #147 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mitcuzzo, un'altra MM allo yachting EVVAIIIII ottobismark !!! vista e comprata hai preso la racing bianca vero ? ciaooooooooooo p.s. ora dobbiamo tirare dentro anche l'alien... che otto sa benissimo chi è |
06 ottobre 10, 20:48 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alien lo tiriamo dentro al più tardi per natale ... sotto l'albero gli farò trovare la radio frikkettona di HK che mi hai fatto vedere con la ricevente da 13 dollari, a quel punto nn avrà scuse Ho preso la Racing bianca e pure questa colla che spero serva: UHU Plus Acrylit 2 30g UHU Plus Acrylit ABS epoxy is a 2 component adhesive based on methacrylate. It bonds a variety of model building plastics as well as wood, glass and metal. Application time is 7-10 minutes, initial bonding strength after 15 min at room temperature. Abradable after 25 min. Gap filling Per le pile della rx ed i servi che mi consigli?
__________________ Per aspera ad astra | |
07 ottobre 10, 11:14 | #150 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| buona la colla, per i servi allora servetto da 9g per il timone, qui non serve nulla di particolare un classico hs55 ( o clone) va benissimo. Servo randa ale ed altri micromaggicari usano con ottimi risulati questo: Hitec - Servocomando HS5485HB Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it da jonathan per 19, poi per il servetto della regolazione del fiocco: Horizon Hobby - Servocomando digitale FLS80MD Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o comunque qualcosa di simile, se vuoi andare da hc io ho usato questo per la randa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-630MG Super Strong Servo 13kg / .17sec / 49g e questo per il fiocco: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 939MG Digital Metal Gear Servo 2.7kg/ 12.5g/ 0.13sec Sulla tua che è più leggera potresti usare il servone che ti ho indicato, io invece per risparmiare un altro po' di peso penso che lo cambierò con questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-705MG Low Profile High Torque Servo (Metal Gear) 6.0kg / .18sec / 34g o questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-760DMG Low Profile Digital Servo(Metal Gear) 5.6kg / .18sec / 34g Per alimentare tutto uso una lipetta 2s da 600mA e questo regolatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 4A UBEC w/ Low Voltage horn non costa poco, ma è l'unico che bippa ( e pure tanto e si sente benissimo anche stando dentro alla barchetta in navigazione) quando le pile si scaricano, occhio a settarlo a 5V perche leggendo le varie recensioni dei servetti digital,i preferiscono andare a 5 V, a 6V scaldano troppo, ma poi su questa barca non serve proprio andare a 6 v, visto che i servi indicati sono più che abbondanti come coppia già a 5V. Ciaoooo |
Bookmarks |
| |