19 aprile 10, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
| prima barca a vela scala 1:25, quale prendere??
salve amici navimodellisti, sono un possessore della new zealand thunder tiger..dalla sardegna... ieri per la prima volta ho provato il vero varo, pur sapendo già che era una barca a vela molto criticata, ma ormai ne ero già in possesso.. un amico velista (che è pratico con le vere) ora vuole acquistare un modello dinamico di barca a vela.. vorremmo avere un vostro consiglio per non buttare via i soldi, grazie |
19 aprile 10, 23:11 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In sardegna c'è vento quindi la prima cosa che mi viene in mente è consigliarvi di prendere 2 classe IOM (International One Meter) con almeno armo 1 e 2. Avrete così 2 barche omologhe con cui fare almeno delle regate tra di voi. La soluzione base è la Windstar Robbe o prendere qualche usato per risparmiare un po' rispetto a una barca "seria" nuova. Se guardate nelle topic in rilievo qui http://www.baronerosso.it/forum/navi...te-su-iom.html c'è il link ad alcuni mercatini e ce ne sono alcune in vendita anche qui sul mercatino del barone. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
20 aprile 10, 11:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
| consiglierò all'amico la robbe..
tra le tante che ho visto con costo minore di 400 euro, la robbe sembra la migliore... io per ora uso un pò la new zealand e poi vedrò se passare pure io alla robbe o a un modello più performante.. grazie
|
Bookmarks |
| |