26 febbraio 10, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? Sono quasi 6 mesi che ho ereditato una barca a vela (WINDSTAR).. l'ho montata..ma mi sembra che manchi ancora qualcosa.. Nel senso che le scotte non so dove ancorarle e come realizzare il sistema argano servo scotte randa fiocco.. è montata al 99% manca solamente il tocco finale di un esperto e che mi dica.. OK .vai!! L'ho messa pure in acqua e fatto qualche prova..ma non cazza / lasca bene.. VI PREGO, QUALCUNO, QUALCHE ANIMA PIA, SONO DISPOSTO PURE A PAGARE UNA CONSULENZA:.. puo aiutarmi?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 febbraio 10, 06:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Campania RG65
| scotte windstar Citazione:
Stai usando un servo verricello o un servo a braccetto ??? Facci sapere ... ciao
__________________ Blade MCX - MCX2 - Eachine 119 - Vela RC - NCA National Class Association RG65 www.rg65.wordpress.com | |
02 marzo 10, 14:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Sozi, sono ancora disponibile per darti una mano, se vuoi, nei limiti del tempo che mi rimane per queste cose, come già ti avevo spiegato in MP mesi fa.... se ci accordiamo per un posto che non mi faccia viaggiare (ho pochissimo tempo...), sarò lieto di darti una mano per vederla navigare... Poi, sicuramente, ci sarà modo di farla vedere a qualcuno più esperto di me... fammi sapere.... Buon vento a tutti...
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |