09 febbraio 10, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
| regolazione escursione argano
ciao, è la prima volta che scrivo in questa sezione, ho una SeaWind, con argano hitec Hs 725bb e una radio vecchia Il problema è proprio la radio, non ha la possibilità di regolare l'escursione dello stich, ho risolto incollando un pezzo di plastica sulla sede dello stich e ho tolto la molla. Mi chiedo, qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto senza cambiare radio? Ho provato anche a autocostruire un cilindro, dove si avvolge il filo, più piccolo ma gli ingranaggi dell'argano sono più piccoli di quelli dei servi e non "prendono" Qualche soluzione? che ne so, un riduttore elettronico da mettere tra servo e ricevente? Grazie |
10 febbraio 10, 12:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
ecco un riduttore elettronico, io l'ho fatto funziona: Regolazione Corse :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |