30 gennaio 10, 19:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: torino
| barche rc epoca
Grazie g.donelli e claudio v per avermi risposto, sono ignorante in fatto di vela rc; posseggo una barca a vela in liguria e veleggio da circa 30 anni ma non ho esperienza di rc; in barca ho navigato abbastanza, anche un giro d'italia a vela ma non ho mai regatato. Scusatemi ma mi sono espresso male quando dicevo " mi piace tantissimo ad esempio l'Atlantis della robbe, oppure altri sloop " intendevo dire altre barche tipo sloop di cui mi avevano mandato le foto, nel senso che l'atlantis (goletta) mi affascina ma mi piacciono moltissimo anche altre barche sloop; questo mio interesse per quel tipo di barche che ricerca più gli aspetti estetici e meno le prestazioni credo sia legato al fatto che da giovane mi dedicavo al modellismo navale statico e mi hanno sempre stimolano i particolari estetici che riproducono il più fedelmente il vero. Non sono contrario alle regate, anzi credo che verrò ad incontrarvi alle prossime regate così ci conosceremo di persona, ma la mia vita ha già tanta competizione di suo sul lavoro che quando mi dedico al tempo libero tendo a non voler competere. Comunque non si sa mai quando la competizione è sana perchè no????? Un caro saluto, ancora un sentito grazie e a presto. maxto |
31 gennaio 10, 02:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: torino
| barche rc epoca
Scusate vorrei porvi ancora un'ultima domanda : In liguria, dalle parti di Savona sapete se ci sono dei circoli di vela rc oppure appassionati che si incontrano in quel luogo? Grazie e a presto maxto. |
Bookmarks |
| |