03 maggio 11, 19:46 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
nada, 'nsepo'. sono cresciute in breve tempo, complice il sole e il caldo recente, molte alghe che rendono rischiosa la navigazione. tor di quinto ora e' impraticabile con le vele
__________________ in volo |
04 maggio 11, 10:59 | #62 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
buuuuuu e pensare che ques'inverno c'è stato un periodo che l'acqua era talmente limpida che si vedava il fondo anche molto lontano, era incredibilmente trasparente, tipo laghetto alpino Logicamente si vede che ora con il caldo e sopratutto luce, le alghe sono cresciute in un attimo Cosi comunque è anche pericoloso navigare, basta veramente un filetto che rende quasi impossibile manovrare e visto l'isolona di canne in mezzo e le fontane, io non me la rischierei Villa ada ? |
04 maggio 11, 22:10 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| oggi sono andato con l'idrovolante. NEANCHE CON L'IDRO Si puo!!! si prende un sacco di alghe (alcune lunghe 1 metro e mezzo - misurate veramente) con gli scarponi. DUE VOLTE mi è rimasto impigliato nel mezzo del laghetto e me ne sono uscito con un colpo di GAS deciso (con molta difficolta'). VILLA ADA? seee penso che sia uguale epoi non è il posto per le barchette.. poco vento ci arriva e arriva anche in maniera disomogenea! naannananana SOLO BRACCIANO Io ci vado Sabato mattina e domenica mattina (in IDRO.)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |