![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
piove :-((((( altro che vela, questa e' la giornata ideale per provare la mia nuova chitarra elettrica. la monsoon parcheggiata in macchina gia' tutta montata dovra' attendere giornate migliori. speriamo bene per domani che noi abbiamo anche il primo maggio in pista con famiglie e barbeque
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]() mamma mia... ne hai coraggio! p.s. se domani mattina ti svegli presto ore 9 io sono a BRACCIANO a volare con gli idrovolanti
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
|
il picnic lo facciamo in pista, praticamente da casa ci posso andare in macchina con 3/5 minuti o a piedi in 15 minuti, proprio l'ideale per non trovare traffico. E anche per la maggior parte degli iscritti è vicinissima.
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
| ![]() martedi pomeriggio ore 17 ci possiamo vedere a tor di quinto.. vento +11 ... dovrebbe essere una giornata fantastica di vento! fammi sapere se puoi venire. l'invito è aperto a tutti ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
dopo le 18 cade il vento... diciamo che l'orario ideale è le 17.. fammi sapere ti aspetto se tu mi dici 17.30 vengo alle 17.30 naaa canoa pneumatica naaa ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
sono a TDQ sto aspettando l'arrivo di sozi. non sapevo che ci volevano gli stivali. il laghetto non mi lascia tranquillo e purtroppo non ho con me la canoa pneumatica. vediamo, facciamo 'sta prova, basta che non mi tocca correre a casa a prendere la canoa........
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phantom F-4 | f.alberto | Aeromodellismo | 8 | 09 marzo 08 21:42 |
Phantom | leader22 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 27 marzo 07 19:28 |
Collaudo F4 Phantom | 2M86 | Aeromodellismo | 27 | 31 ottobre 05 22:06 |